Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Miramonti

Trentino-Alto Adige, Corvara in Badia (BZ)

Strada Sassongher, 34, Corvara in Badia (BZ)



mezza pensione + Miniclub

Situato all’interno di un comprensorio alpino dalla bellezza unica al mondo, l’Hotel Miramonti Corvara ha alle spalle Corvara, località dalla felice posizione grazie all’accesso agli impianti sciistici.

Servizi inclusi


Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate (pasti gluten free da segnalare al momento della prenotazione) con buffet di verdure/insalate, Miniclub per bambini di 4 – 10 anni (ad orari prestabiliti secondo il programma della struttura, 6 giorni su 7), intrattenimenti serali secondo il programma della struttura, utilizzo della sala fitness, collegamento internet Wi-Fi nella hall.

Servizi non inclusi


Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 16.00 al giorno da pagare in loco – possibilità di portare la propria culla senza supplementi), eventuale animale domestico (ammessi solo se muniti di propria brandina/cuccia) da segnalare al momento della prenotazione (Euro 16.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nei luoghi comuni), parcheggio privato scoperto non custodito fino ad esaurimento (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco), parcheggio privato coperto non custodito fino ad esaurimento (Euro 16.00 al giorno da pagare in loco), skibus pubblico (da pagare in loco), utilizzo di sauna e bagno turco (da pagare in loco – da prenotare alla reception. Ingresso vietato ai minori di 14 anni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi". Per chi soggiorna il 31/12 è previsto il Cenone di Capodanno obbligatorio (Euro 80.00 per persona da pagare in loco; Euro 40.00 per bambini di 2 – 11.99 anni. Le bevande sono escluse).

Posizione

L’Hotel a 1568 m.s.l.m. si trova a ca. 700 m dal centro della località di Corvara in Badia all’interno del circuito della Sella Ronda.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, ristorante, ristorante à la carte, bar, giardino, terrazza, sala TV, sala congressi, sala fitness, collegamento internet Wi-Fi nella hall.
A pagamento: parcheggio privato fino ad esaurimento (coperto/all’esterno non custodito, Euro 16.00 per notte da pagare in loco), garage su richiesta fino ad esaurimento (Euro 16.00 per notte da pagare in loco).

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, riscaldamento, asciugacapelli, telefono, TV, mini-frigo (le consumazioni sono a pagamento), la maggior parte con balcone. Il terzo ed il quarto letto delle camere multiple sono costituiti da divano-letto o poltrona-letto. L’Hotel non dispone di camere con letti doppi separati quindi, in caso di camere doppie, ne verrà fornita una con letto matrimoniale + poltrona-letto. Le camere possono essere situate presso il corpo centrale o nella dependance attigua.

Area benessere

Area benessere con bagno turco e sauna su prenotazione (ca. Euro 6.00 per persona da pagare in loco). L’accesso alla zona umida è consentito a partire da 14 anni secondo gli orari e i giorni di apertura previsti dall’hotel.

Animali

Animali ammessi (solo se muniti della propria brandina/cuccia) a pagamento (solo cani, Euro 16.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 16.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione. Possibilità di portare la propria culla senza supplemento.

Mercatini di Corvara

Nella piazza di Corvara da dicembre a gennaio si tengono dei caratteristici Mercatini di Natale, ispirati alla cultura e alle tradizioni ladine. Illuminato da colorate luci natalizie, il centro ospita delle particolari casette in legno che riprendono l'architettura dei fienili e dell'alta montagna. Passeggiando lungo le vie del centro, circondati dai suoni dei corni alpini e dai canti dei cori locali, riscaldatevi con buon vin brulé o un infuso e assaggiate i favolosi dolci della cucina ladina, come i krapfen, lo strudel e la torta di grano saraceno con i mirtilli rossi.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.

Nei dintorni

Il giro sciistico della Sellaronda, per sciatori di media capacità, è ritenuto fra i più belli e spettacolari del mondo e si può fare tranquillamente in una giornata, passando con sci ai piedi nelle quattro valli ladine: Val Gardena, Alta Badia, Arabba e Val di Fassa. Il giro può essere fatto nei due sensi orari (in senso orario la segnaletica è arancione mentre in senso antiorario è verde) partendo da ciascuna delle quattro valli. La distanza complessiva del giro è di 40 km di cui 26 km sono composti da piste da sci.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario