Norvegia, Tromsø

Tromsø: le magiche luci dell´aurora boreale

Norvegia, Tromsø

5 giorni pernottamento e prima colazione + volo + trasferimento + assistenza in lingua italiana Giver + assicurazione medico / bagaglio / annullamento

Tromsø, una piccola grande città che oggi conta più di 75.000 abitanti, rappresenta un importante centro di commercio, turismo e tecnologia nel Paese. E’ punto di partenza della maggior parte delle escursioni per l’avvistamento dell’aurora boreale.

Servizi inclusi

  • Volo diretto a/r da Milano Malpensa per Tromso (franchigia bagaglio in stiva 15 Kg / 1 pezzo per persona, franchigia bagaglio a mano 5 Kg / 1 pezzo per persona);
  • Assistenza aeroportuale Giver Viaggi;
  • Pasto caldo sul volo di andata e snack sul volo di rientro;
  • Trasferimento in pullman dall'aeroporto di Tromso all’hotel e viceversa;
  • Briefing informativo;
  • Assistenza in lingua italiana di Giver Staff durante tutto il soggiorno a Tromso;
  • Sistemazione presso l'hotel Thon Tromso *** con trattamento di pernottamento e prima colazione;
  • Tasse aeroportuali;
  • Quota di iscrizione;
  • Assicurazione annullamento/medico/bagaglio Europ Assistance;
  • N.B: per le partenze con voli speciali diretti da Milano Malpensa per passeggeri residenti oltre 250 Km da Malpensa: 1 pernottamento gratuito all'Hotel Holiday Inn Express di Milano Malpensa, inclusa prima colazione, da richiedere all'atto della prenotazione e soggetto a riconferma da parte dell'operatore (tassa di soggiorno e servizio navetta da e per l'aeroporto non inclusi, da pagare direttamente in hotel).
  • IMPORTANTE:
  • Le tariffe e la disponibilità Vi verranno riconfermate dal nostro ufficio operativo entro 48 ore dalla Vostra prenotazione.
  • L'ordine e l'orario delle visite / attività incluse nel programma potrebbe subire variazioni per motivi operativi.

Servizi non inclusi

  • Escursioni e attività facoltative acquistabili prima della partenza in fase di prenotazione (maggiori dettagli all'interno della descrizione dell’offerta):
    • slitta con i cani Husky Self Drive, della durata di 4 ore con pasto incluso, al costo di Euro 210,00 per persona adulta;
    • brunch e Spa sulla M/N Vulkana al costo di Euro 99,00 per persona adulta;
    • safari in motoslitta, della durata di 7 ore ca. (di cui 2,5 ore di guida motoslitta) al costo di Euro 210,00 per persona adulta;
    • alla ricerca dell’aurora boreale esclusivo Giver, della durata di 7 ore ca. (in base all'avvistamento) che comprende trasferimento in minibus/bus, guida italiana, panino, bevanda, al costo di Euro 150,00 per persona adulta;
  • Su richiesta al call center e con relativa quota altre attività, escursioni facoltative ed escursioni con i bambini fino ai 18 anni non compiuti;
  • Su richiesta al call center possibile sistemazione in camera tripla Standard per adulti e bambini;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Condizioni generali Giver Viaggi:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico:

Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio/annullamento clicca qui!

Elenco escursioni facoltative:

Per consultare le escursioni facoltative e visionare le varie tariffe clicca qui!


Operativo voli indicativo

Andata: Milano Malpensa ore 10:00 - Tromsø ore 14:15
Ritorno: Tromsø ore 15:05 - Milano Malpensa ore 19:15

Trattandosi di volo charter, il presente operativo voli è soggetto a variazioni da parte della compagnia aerea fino a 24 ore prima della partenza. Franchigia bagaglio in stiva 15 Kg / 1 pezzo per persona, franchigia bagaglio a mano 5 Kg / 1 pezzo per persona.


Programma

1° GIORNO: Milano Malpensa / Tromsø
Partenza con volo diretto Aurora Express per Tromsø. Arrivo e trasferimento in hotel.
Sistemazione e pernottamento.

Dal 2° al 4° GIORNO: Tromsø
Pernottamento e prima colazione in hotel.

5° GIORNO: Tromsø / Milano Malpensa
Prima colazione. Trasferimento all'aeroporto. Partenza con volo diretto per Milano Malpensa.

Hotel Thon Tromsø ***

L’hotel situato comodamente in centro è dotato di 152 camere – la sala ristorante è adibita solo per la prima colazione. Sala fitness gratuita presso l’hotel Thon Polar situato di fronte.Le camere di tipo budget sono dotate di letto matrimoniale o letti separati, tv, telefono, WIFI gratuito, servizi privati con doccia ed asciugacapelli. Le camere standard dispongono inoltre di minibar (consumazioni a pagamento), scrivania con sedia o poltroncina, amenities per il bagno, macchina per il caffè o tea.

Nei dintorni

Tromsø, una piccola grande città che oggi conta più di 75.000 abitanti, rappresenta un importante centro di commercio, turismo e tecnologia nel Paese. È sede dell’Università e membro internazionale dell’associazione inter-governativa ‘Arctic Council’ della quale fanno parte anche Canada, Danimarca, Groenlandia, isola Faroer, Finlandia, Islanda, Russia, USA e Svezia finalizzata all'elaborazione di progetti a salvaguardia dell’ambiente e per lo sviluppo eco-sostenibile. Tromsø è una città tutta da scoprire con molti punti di interesse. Ha rappresentato il punto di partenza di moltissime spedizioni artiche pertanto sono dedicati all'artico il museo Polaria nel cui acquario si possono ammirare le foche barbute ed il museo Polstjerna nel quale si trova l’omonima imbarcazione utilizzata per le grandi battute di pesca che hanno rappresentato per Tromso una grande risorsa economica ed industriale nel passato. Il museo Polare dedicato agli esploratori dell’Artico. Inoltre, grazie alla sua posizione, è punto di partenza della maggior parte delle escursioni per l’avvistamento dell’aurora boreale.

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Calcola il tuo preventivo

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato. Dettaglio prezzi e periodi

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Le tariffe e la disponibilità ti verranno riconfermate dal nostro ufficio operativo entro 48 ore dalla tua prenotazione.

Scegli l'aeroporto di partenza

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario