Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Mercure Argentario Filippo II

Toscana, Monte Argentario (GR)

Loc. Porto San Stefano - Strada Provinciale 161, 17, Monte Argentario (GR)


Mappa
 

mezza pensione + servizio spiaggia

Situato sullo splendido promontorio di Monte Argentario, circondato dal mare e collegato alla costa dai tomboli della Giannella e della Feniglia, l’Albergo Filippo II sorge in un luogo esclusivo e dallo splendido paesaggio dominante una vista panoramica incantevole.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet e cena con menu a scelta a 2 portate;
  • Servizio spiaggia su prenotazione con 1 ombrellone e 2 sdraio per camera su prenotazione il giorno antecedente (dal 03/06 al 10/09);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio privato in struttura fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi


  • Bevande;
  • Eventuale animale domestico di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni);
  • Supplemento facoltativo per Cenone di Ferragosto (Euro 50.00 per persona da pagare in loco, riduzioni come indicato);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Situato sullo splendido promontorio di Monte Argentario, circondato dal mare e collegato alla costa dai tomboli della Giannella e della Feniglia, l’Albergo Filippo II sorge in un luogo esclusivo e dallo splendido paesaggio dominante una vista panoramica incantevole. Nei dintorni del Monte Argentario potrete visitare borghi incantevoli, terme spettacolari e baie da sogno. Le Terme di Saturnia distano appena un’ora dal Monte Argentario. Porto Santo Stefano è il centro principale del promontorio, con due porti uno dei quali ci si imbarca per visitare l’Isola del Giglio e Giannutri. Porto Ercole uno dei borghi più belli d’Italia, arroccato ai piedi della rocca Spagnola dove si è spento il grande pittore Caravaggio. Il Giardino dei Tarocchi luogo unico al mondo con sculture progettate da Niki de Saint Phalle, rappresentano i 22 arcani dei Tarocchi, le carte con il significato esotico più profondo e denso. Sono opere gigantesche alte fino a 15 metri ispirate all’architettura di Gaudì a Barcellona.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, bar, ascensore, giardino, ristorante, sala congressi, sala TV, terrazza, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento

Camere

Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, set per caffè e the.
Le camere Parco dispongono di vista giardino.
Le camere Mare dispongono di vista mare.

Spiaggia

L’Hotel dispone di un’esclusiva baia privata, dove sulla piccola riva è stato realizzato un pontile affiancato da due piattaforme di roccia ai lati. Sulle piattaforme sono disponibili 1 ombrellone e 2 sdraio su prenotazione per camera, mentre il pontile permette l’accesso diretto in acqua.

Animali

Animali domestici di piccola/media taglia ammessi a pagamento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario