Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Antico Borgo San Martino S

Toscana, Riparbella (PI)

Loc. San Martino, Riparbella (PI)



pernottamento e prima colazione + utilizzo piscina scoperta + 1 degustazione + 1 escursione

Il tuo hotel immerso nel verde della campagna toscana, con il mare dietro l’angolo.

Servizi inclusi


  • Pernottamento con prima colazione rinforzata a buffet;
  • 1 drink di benvenuto per soggiorno;
  • 1 visita per soggiorno presso la cantina "La Regola" con degustazione di vini (a ca 1 Km);
  • 1 escursione per soggiorno  "self driving" ai borghi della Toscana che comprende visita di Lari (40km), pastificio Martelli;
  • 1 degustazione per soggiorno di prodotti tipici locali (prosciutto di cinta, salumi, formaggi), 
  • 1 degustazione per soggiorno di vino a Terricciola;
  •  Utilizzo della piscina scoperta con lettini fino ad esaurimento (30/05 – 30/09 ca.);
  • Collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni;
  • Parcheggio fino ad esaurimento.

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.

Servizi non inclusi


  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 7.00 al giorno da pagare in loco – Euro 30.00 per soggiorno da pagare in loco per soggiorni superiori a 5 giorni);
  •  Eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 7.00 al giorno da pagare in loco – Euro 30.00 per soggiorno da pagare in loco per soggiorni superiori a 5 giorni – non ammesso nei luoghi comuni – obbligatorio l’utilizzo del guinzaglio ed in zona piscina devono rimanere lontani dal bordo vasca);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  •  Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’Antico Borgo San Martino è un elegante hotel 3 stelle situato nel comune di Riparbella immerso nella campagna toscana, ma allo stesso tempo a soli 5 km dal mare. Dista ca. 65 km da Pisa e ca. 10 da Cecina.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ristorante, bar, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, piscina esterna con lettini fino ad esaurimento (dal 30/05 al 30/09 ca), parcheggio fino ad esaurimento.
NB in zona piscina i cani devono rimanere lontani dal bordo vasca (sempre con guinzaglio).

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, TV, minibar (le consumazioni sono a pagamento), collegamento internet Wi-Fi.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 7.00 al giorno da pagare in loco – Euro 30.00 per soggiorno da pagare in loco per soggiorni superiori a 5 giorni). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).  NB devono sempre essere tenuti al guinzaglio ed in zona piscina devono rimanere lontani dal bordo vasca.

Culla

Culla a pagamento (Euro 7.00 al giorno da pagare in loco – Euro 30.00 per soggiorno da pagare in loco per soggiorni superiori a 5 giorni) da segnalare al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Una gita a Volterra è l’occasione per immergersi nella storia ed apprezzare l’armonia tra opera dell’uomo ed opera della natura. Tutt’attorno al borgo si estende infatti la campagna toscana, un panorama mozzafiato che abbraccia campi coltivati, vigne, poderi isolati.
Volterra è nota per l’estrazione e la lavorazione artigianale dell’alabastro.
A pochi km da Riparbella è possibile visitare Miemo, Montecatini Val di Cecina, Volterra, Castellina Marittima, Montegemoli e molti altri.
I primi sono borghi medievali molto curati situati in posizione isolata nel cuore della campagna pisana ad appena qualche km di distanza l’uno dall’altro. Il paese di Volterra non ha invece bisogno di presentazioni, è una delle mete turistiche più visitate della valle e della Toscana in generale. Spettacolare il centro storico con edifici medievali e resti archeologici etruschi. Le attività di estrazione e lavorazione dell’alabastro accomunano Volterra a Castellina Marittima.
Infine Montegemoli è un delizioso borgo di forma ovale che conserva in parte l’antico castello medievale.
Visitare questi borghi storici della Val di Cecina rappresenta l’imperdibile opportunità di immergersi nella cultura della zona e soprattutto degustare la gastronomia locale.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario