Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Millepini

Veneto, Montegrotto Terme (PD)

Via Catajo, 42, Montegrotto Terme (PD)


mezza pensione + utilizzo del centro benessere + utilizzo della piscina termale

L’Hotel Millepini è situato alle porte dei Colli Euganei e delle Terme di Abano e Montegrotto. A pochi chilometri si possono raggiungere le città di Padova, Vicenza, Venezia, Verona, Bologna.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate con buffet di verdure e insalate, di frutta e di dolci;
  • 1 aperitivo di benvenuto per camera per soggiorno e due bottigliette di acqua per camera per soggiorno;
  • Secondo il programma dell’Hotel una cena di gala a settimana (solitamente il mercoledi) e una serata con musica dal vivo (solitamente il sabato);
  • Utilizzo della piscina coperta e scoperta termali con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento (obbligatorio utilizzo di ciabatte, costume e cuffie), per gli ospiti dell'hotel sono inoltre possibili nuoto e snorkeling nelle aree riservate della piscina (circa dal lunedì al giovedì esclusivamente dalle ore 16:00 alle 17:00);
  • Utilizzo del centro benessere con area relax, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, idromassaggio esterno, percorso Kneipp (con ciottoli di fiume, interno ed esterno), cascata cervicale con percorso rivitalizzante, Grotta "Gea" con cromoterapia, solarium, grotta ninfea ai vapori termali con docce filiformi e vasche fredde riattivanti, (orari area termale dalle ore 08.00 alle ore 19.30; vietato accesso ai minori di 12 anni alla grotta sudatoria);
  • Utilizzo della sala fitness;
  • Secondo il programma della struttura partecipazione alle attività sportive come acquagym di gruppo ed escursioni di nordic walking;
  • Noleggio Kit-Spa con utilizzo dell’accappatoio e dell’asciugamano durante il soggiorno;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Noleggio biciclette fino ad esaurimento;
  • Parcheggio fino ad esaurimento;

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.

Servizi non inclusi


  • Servizio babysitter su richiesta da pagare in loco;
  • Trattamenti beauty e massaggi su prenotazione da pagare in loco;
  • Eventuale culla a pagamento da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 per notte da pagare in loco);
  • Garage fino ad esaurimento su richiesta da pagare in loco;
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’hotel si trova in una posizione favorevole, alle porte dei Colli Euganei e delle Terme di Abano e Montegrotto, al centro del nucleo culturale e commerciale della regione Veneto. A pochi chilometri si trovano le città di Padova, Vicenza, Venezia, Verona, Bologna e le meravigliose Ville della Riviera del Brenta. L’Hotel Millepini Terme ha un parco privato di 30.000 mq e fa parte del Parco Naturale dei Colli Euganei.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (7.30 – 21.30), ascensore, bar, ristorante, giardino, terrazza, sala congressi, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento su richiesta: garage (da pagare in loco).

Camere

Le camere Comfort dispongono di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento), radio, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, balcone.

Centro benessere

Il centro benessere è dotato di area relax, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, percorsi Kneipp con ciottoli di fiume, solarium, piscine termali interne ed esterne, lettini e ombrelloni a bordo piscina esterna fino ad esaurimento (nella bella stagione e secondo condizioni meteorologiche), vari tipi di idromassaggio, grotta termale Ninfea ai vapori termali con docce filiformi e vasche fredde riattivanti (ingresso non consentito ai minori di 12 anni), grotta “Gea” con cromoterapia (ingresso non consentito ai minori di 12 anni), cascata cervicale con percorso rivitalizzante, palestra attrezzata. L’accesso al centro benessere è consentito dalle ore 08.00 alle ore 19.30 ed in base ad i limiti di età previsti dalla struttura. Le piscine sono accessibili ai bambini a partire dai 3 mesi d’età purché provvisti degli appositi pannolini da piscina). A pagamento: massaggi e trattamenti beauty su prenotazione (da pagare in loco).
Nelle piscine è obbligatorio l’utilizzo della cuffia e delle ciabattine.

Piscina Y-40

La piscina Y-40 (la piscina più profonda del mondo) offre la possibilità di nuoto e snorkelling nell’area riservata della piscina (alla profondità di -1,3 m) dal lunedì al giovedì, esclusivamente dalle ore 16:00 alle ore 17:00 previa prenotazione presso la reception.

Terme di Montegrotto

Le acque termali di Montegrotto sgorgano dalle viscere della terra e devono tutte le loro proprietà benefiche al percorso che percorrono.
La preziosa composizione chimica di quest'acqua, è formata da cloruro di sodio, iodio e bromo ed è conosciuta per la sua azione antinfiammatoria. Infatti, questa preziosa risorsa viene utilizzata nella balneoterapia per curare numerose patologie come per esempio riniti croniche, laringiti, sinusiti croniche e allergie.

Animali

Animali non ammessi.

Culla

Culla a pagamento (Euro 15.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center momento della prenotazione.

Nei dintorni

Montegrotto Terme è una rinomata città conosciuta proprio per il beneficio delle sue terme e risulta uno dei centri turistici più importanti della Regione Veneto. Oltre alla cura del corpo, infatti questa località vi darà la possibilità di ammirare la preziosa testimonianza culturale, artistica e naturalistica del territorio: suggestive sono le sculture di vetro artistico e le statue in bronzo che animano la città. Da Montegrotto Terme potrete anche raggiungere facilmente la laguna, i colli Euganei, le meravigliose città d'arte come Venezia, Verona, Treviso e Padova.

Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario