Servizi inclusi
- Pensione completa con prima colazione rinforzata, pranzo e cena con menu a scelta a 3 portate;
- Menu senza glutine su richiesta;
- Utilizzo del centro benessere che dispone di area relax, grotta termale, doccia emozionale, percorso kneipp, sauna (vietato l’ingresso ai minori di 16 anni);
- Kit-spa a noleggio (accappatoio e asciugamano incluso);
- Sala fitness;
- Utilizzo della piscina termale coperta;
- Utilizzo della piscina scoperta con acqua termale con lettini e ombrelloni secondo disponibilità e telo piscina;
- Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
- Noleggio biciclette secondo disponibilità;
- Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
- Parcheggio fino ad esaurimento posti;
- Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Servizi non inclusi
- Bevande;
- Eventuale animale domestico (cani) da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 per notte da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni);
- Massaggi e trattamenti beauty su richiesta a pagamento;
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
L’Hotel Terme delle Nazioni 4 stelle si trova a Montegrotto Terme, uno dei centri termali più rinomati d’Italia, un paradiso apprezzato anche dagli antichi romani, che si lasciavano rapire da questa remota ed efficace remise en forme naturale, riconosciuta anche dall’autorevole Plinio il Vecchio nel 184 a.C. Montegrotto è una cittadina vivace e ricca di attrazioni, come l’area archeologica, dove sono visibili i resti delle originarie ‘Thermae’ romane. Oltre alla cura del corpo, infatti, questa località vi darà la possibilità di ammirare la preziosa testimonianza culturale, artistica e naturalistica del territorio: suggestive sono le sculture di vetro artistico e le statue in bronzo che animano la città. Il segreto delle Terme Euganee risiede nel lungo percorso sotterraneo che le acque compiono, dai 2000 metri dei bacini delle Prealpi fino alle campagne, dove riaffiorano con temperature vicine ai 90 gradi e arricchite dei minerali del sottosuolo: sodio, potassio, zinco e iodio. La zona di terme Euganee era infatti considerata la Casa di Aponus, dio dell’acqua termale e di virtù curative che oggi si ritrovano nei trattamenti e nelle piscine dei centri benessere di Abano e Montegrotto Terme..
Dotazioni della struttura
La struttura dispone reception h24, ristorante à la carte, ascensore, bar, sala congressi, centro benessere, piscina scoperta, piscina coperta, campo da tennis, giardino, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Camere
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte e collegamento internet Wi-Fi.
Centro benessere
Il centro benessere dispone di piscina termale coperta, piscina scoperta con acqua termale, area relax, grotta termale, doccia emozionale, percorso Kneipp, sauna e sala fitness, L’accesso è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel e non è consentito l’accesso ai minori di 16 anni.
A pagamento: trattamenti beauty e massaggi (da pagare in loco)
Animali
Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).
Culla
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center momento della prenotazione.