Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Residence Serrada

Trentino-Alto Adige, Serrada di Folgaria (TN)

Via Pasubio, 20, Serrada di Folgaria (TN)


affitto + forfait consumi

Se per le vostre vacanze cercate la sistemazione in un appartamento sull’Altopiano di Folgaria specializzato nella cura della vacanza familiare, il Residence Serrada, in pieno centro storico nel paese omonimo, a pochissimi chilometri da Folgaria, sa offrirvi tutti i servizi e le garanzie che desiderate.

Servizi inclusi


  • Affitto;
  • Forfait consumi (acqua, luce, gas);
  • Prima fornitura di biancheria da letto e da bagno;
  • Kit – Spa con noleggio di accappatoio e ciabattine per la durata del soggiorno per chi acquista l’ingresso al centro benessere;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio fino ad esaurimento.

Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.

Servizi non inclusi


  • Cauzione obbligatoria (Euro 100.00 per appartamento per soggiorno da versare in loco all’arrivo);
  • Pulizie finali obbligatorie (Euro 40.00 per appartamento per soggiorno, escluso angolo cottura, da pagare in loco);
  • Cambio set biancheria da letto e set biancheria da bagno (Euro 10.00 per persona a cambio);
  • Ingresso al centro benessere dotato di area relax, biosauna, idromassaggio, sauna (Euro 30.00 per persona per soggiorno da pagare in loco – prenotazione obbligatoria – ingresso non consentito ai minori di 14 anni);
  • Convenzione per il noleggio di sci, scarponi e scuola di sci (maggiori informazioni e pagamento in loco);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 per soggiorno da pagare in loco);
  • Eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (cani, Euro 20.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La struttura si trova nel centro del paese di Serrada, vicino ai principali servizi, a ca. 4 Km da Folgaria e dista ca. 33 Km dal centro di Trento. Altitudine: ca. 1200 mslm.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (dalle ore 8.30 alle ore 12.00), ascensore (solo nel corpo centrale), sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, deposito sci, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: centro benessere.

Appartamenti

Gli appartamenti bilocali sono dotati di una camera da letto separata, soggiorno con divano letto, angolo cottura, servizi privati, telefono, TV satellitare, mini frigo, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi. Gli appartmenti bilocali senza balcone hanno una metratura di ca. 40 mq e sono per massimo 4 persone. Gli appartamenti bilocali con balcone hanno una metratura di ca. 45 mq e sono per massimo 5 persone.

Centro benessere

Il centro benessere è dotato di sauna, biosauna, idromassaggio e area relax. L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel e non è consentito ai minori di 14 anni. L'ingresso al centro benessere è a pagamento (Euro 30.00 per persona per soggiorno) ed include il noleggio del Kit - Spa con accappatoio e ciabattine per la durata del soggiorno.

Animali

Animali ammessi a pagamento (cani, Euro 20.00 per soggiorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione (Euro 10.00 per soggiorno da pagare in loco). Non è possibile aggiungere un infant in culla se non rientra nel numero massimo di occupanti di un appartamento.

Mercatini di Trento

Solitamente da fine novembre all'inizio di gennaio torna la magia del Mercatino di Natale di Trento, manifestazione all'insegna dell'artigianato, della tradizione e della sostenibilità ambientale. Le oltre 93 casette di legno con artigianato locale e tipicità gastronomiche, il grande Albero di Natale in Piazza Duomo, le attrazioni per le famiglie in Piazza Santa Maria Maggiore, le luminarie e tanti eventi in programma trasformano Trento nella "Città del Natale". Negli stand vi si trova di tutto, dagli addobbi per il presepe ai tipici oggetti di artigianato alpino passando per articoli-regalo: guanti, sciarpe, pantofole, scaldamani, cappelli in lana cotta, oggetti in legno e prodotti per il benessere come cuscini con cirmolo e noccioli di ciliegie deliziosamente profumati. Gli espositori sono stati selezionati mettendo al primo posto il lavoro home made e l’artigianato locale, assicurando così un’elevata qualità dei prodotti. Ampio spazio è dedicato alle specialità gastronomiche. È presente un’intera sezione dedicata ai sapori e alla degustazione di numerose specialità della tradizione: canederli, speck, polenta, formaggi, tortel di patate e Brezel farciti. Non mancano i tipici dolci trentini, come strudel, torta sbrisolona, zelten e le bevande con birre artigianali trentine, tisane, cioccolate calde e il classico vin brulè. 
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.

Nei dintorni

L'Altopiano di Folgaria offre ai suoi ospiti la possibilità di modellare la vacanza su misura delle proprie esigenze. Oltre a numerose passeggiate ed escursioni in montagna, permette agli amanti dell'arte e della cultura di visitare diversi palazzi, musei, castelli medievali e siti archeologici. Tra questi si consigliano il settecentesco Maso Spilzi, la chiesetta di San Valentino, i Forti di Sommo Alto, Cherle e Dosso del Sommo. Per gli amanti della natura invece da non perdere una visita al biotopo di Ecken, la cascata dell'Hofentol ed una passeggiata lungo il sentiero geomorfologico di Mezzomonte.

Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario