Servizi inclusi
- Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet e cena a 3 portate con menù a scelta;
- Bevande ai pasti (1/4l di vino della casa e 1/2l d’acqua);
- Per chi soggiorna il 15/08 incluso Cenone di Ferragosto;
- Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
- Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Servizi non inclusi
- Bevande extra;
- Eventuale animale (cane) di max. 5 kg da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni);
- Eventuale culla su richiesta da segnalare al momento della prenotazione (obbligatorio Euro 10.00 al giorno da pagare in loco);
- Parcheggio privato in struttura fino ad esaurimento posti su prenotazione a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco);
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
Benvenuti al Life Hotels Des Alpes, nel cuore dell'Alpe Cimbra. Situato di fronte agli impianti di risalita e nel centro del borgo di Serrada, è la meta ideale per gli amanti della montagna. La sua cucina tipica regionale e italiana, con ingredienti selezionati, e il personale accogliente vi faranno sentire a casa. Scoprite la storia della Grande Guerra e rilassatevi al rifugio Baita Tonda a 1660 metri. Perfetto per escursioni a piedi o in bici, la struttura offre un'atmosfera speciale per una vacanza indimenticabile.
Altitudine: 1170 mslm ca.
Come arrivare
Per raggiungere la località più vicina con i mezzi pubblici ti suggeriamo di consultare i siti di trasporto pubblico, ai seguenti link:
• In Alto Adige con trasporti da Bolzano puoi visitare il sito dei trasporti locali www.sad.it o il sito www.altoadigemobilita.info/it
• In Trentino con trasporti da Trento puoi visitare il sito dei trasporti locali www.trentinotrasporti.it
Inoltre, ti consigliamo di pianificare il tuo viaggio in anticipo valutando i tempi di percorrenza.
Per strutture in provincia di Trento, ti indichiamo la Trentino Guest Card, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
Per strutture in provincia di Bolzano, ti indichiamo la Alto Adige Guest Pass, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception (dalle ore 8:00 alle 23:00), bar, ristorante, ascensore, giardino, sala TV, seggiolone su richiesta e collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: parcheggio privato fino ad esaurimento posti (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco).
Camere
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, vista monte, telefono, TV, e cassaforte.
Animali
Animali ammessi di piccola taglia (max. 5 Kg) a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
