Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Resort Parco dei Principi

Calabria, Roccella Ionica (RC)

SS106 Km 111 Loc. Badessa, Roccella Ionica (RC)



pensione completa + servizio spiaggia + piscina scoperta

Il Parco dei Principi Hotel sorge nell’oasi naturale di un meraviglioso parco con un'invidiabile vista mare.

Servizi inclusi


  • Pensione completa con prima colazione rinforzata, pranzo e cena con menu a scelta a quattro portate;
  • 2 bottiglie di acqua San Benedetto da 250ml in camera;
  •  Utilizzo della piscina scoperta con lettini, ombrelloni e sedie sdraio secondo disponibilità (secondo condizioni meteorologiche);
  • Utilizzo telo mare 1 per persona per soggiorno;
  • Utilizzo della sala fitness;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio privato fino ad esaurimento;
  • Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Servizi non inclusi


  • Bevande;
  • Supplemento obbligatorio Cenone di Capodanno (Euro 90.00 per persona da pagare in loco – bambini Euro 60.00);
  • Noleggio E - Bike secondo disponibilità su richiesta a pagamento (Euro 10.00 mezza giornata per bicicletta, Euro 20.00 giornata intera per bicicletta);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno, da pagare in loco);
  • Eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (solo cani, Euro 20.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni e in spiaggia);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”. 

Posizione

Il Resort Parco dei Principi sorge in un’oasi naturale di un meraviglioso parco, a due passi dal mare, situato a circa 3 km dal centro abitato della città di Roccella Jonica (Reggio Calabria), lungo l’incontaminata Riviera dei Gelsomini.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, bar, giardino, terrazza, sala congressi, parco giochi esterno per i bambini, piscina scoperta con lettini, ombrelloni e sedie sdraio fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento. A pagamento: noleggio E – bike secondo disponibilità.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio (utilizzo incluso per la durata del soggiorno), vista monte e giardino, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, in parte con balcone.

Spiaggia

La spiaggia di sabbia si trova a ca. 2 km dalla struttura. L’Hotel mette a disposizione una navetta da e per la spiaggia ad orari prestabiliti. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera in file in base alla disponibilità (dal 12/06 al 06/09 ca.).

Tessera Club

La Tessera club include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera in file in base alla disponibilità (a ca. 2 Km, valido dal 12/06 al 06/09), servizio navetta da e per la spiaggia ad orari prestabiliti, utilizzo della piscina scoperta con lettini, ombrelloni e sedie sdraio secondo disponibilità (secondo condizioni meteorologiche), utilizzo della sala fitness.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (solo cani, Euro 20.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione (gratuita se culla propria).

Nei dintorni

La riviera più a sud della Calabria è la Costa dei Gelsomini (o Riviera dei Gelsomini), nome con cui si identifica la zona costiera della provincia di Reggio Calabria bagnata dal mar Ionio. Si snoda per 90 km con arenili bassi e sabbiosi, racchiusi spesso tra alte rocce a picco sul mare, dove sono stati costruiti stabilimenti balneari perfettamente attrezzati. A Roccella Ionica potrete visitare i resti della Cittadella Medioevale, che sono visitabili a partire da Torrente Zirgone, dalla costa al promontorio dell’antica cittadella, e da qui alla vicina torre d’avvistamento meglio nota come “Torre di Pizzofalcone”. Tra i monumenti e i luoghi più importanti da visitare si ricordano oltre al Castello dei Carafa, la Chiesa Matrice, la Chiesa San Nicola (Ex Aleph), la Chiesa di Santa Anastasia, il Santuario Madonna Santissima delle Grazie, la Chiesa di San Giuseppe, la Chiesa di San Sostene, e il Teatro al Castello. La spiaggia di Roccella Jonica, caratterizzata da una finissima sabbia bianca, si affaccia su acque cristalline ed un mare incontaminato ed è dominata proprio dall’imponente Castello dei Principi Carafa. Non mancano nella bella località, luoghi per mangiare per tutte le disponibilità economiche, tra cui tanti a conduzione familiare, dove poter gustare i migliori prodotti e le migliori pietanze tipiche della regione e della zona.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario