Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Villaggio Albergo San Lorenzo & Santa Caterina

Toscana, San Lorenzo di Pescia (PT)

Via San Lorenzo 15/24, San Lorenzo di Pescia (PT)


Mappa
 

mezza pensione + utilizzo della piscina scoperta

Il San Lorenzo e Santa Caterina è un hotel a Pescia risalente al XVIII secolo è situato in un pittoresco villaggio medievale, San Lorenzo a Pescia in provincia di Pistoia. Questo incantevole albergo sorge in una zona antica e occupa un'antica cartiera.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena a 3 portate con menu a scelta; *
  • 1 drink di benvenuto per soggiorno;
  • Utilizzo della piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento e 1 telo piscina incluso per camera (valido dal 01/06 al 30/09 ca.);
  • Secondo il programma della struttura prevista 1 escursione guidata per soggiorno alla cartiera interna all’hotel;
  • 1 bottiglia di prosecco in camera;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio fino ad esaurimento posti;
  • Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
  • *La cena sarà servita presso l’Hotel San Lorenzo dal 01/07 al 31/08 ca., dal 01/04 al 30/06 e dal 01/09 al 30/09 ca. sarà servita presso Villa delle Rose a 5 km ca.

Servizi non inclusi


  • Bevande;
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 7.00 a notte da pagare in loco);
  • Eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La struttura si divide in due edifici, il primo è l'albergo San Lorenzo, davanti al quale si trova, l'albergo Santa Caterina il luogo ideale per un soggiorno d'affari o per una vacanza culturale. Ricavato da una sapiente ristrutturazione di due cartiere ad acqua del 1700 sul fiume Pescia. Gli imponenti macchinari dell’epoca in pietra, legno e ferro battuto, rimangono ancora oggi visibili agli ospiti in un piccolo percorso museale con spiegazione dei processi di fabbricazione della carta. La struttura si trova a 300 m dalla stazione, a 15 Km da Lucca, a ca. 40 Km da Pisa e a ca. 50 Km da Firenze, luoghi d'interesse turistico principale della regione. La città di Pescia ha antiche origini medievali; divisa dal fiume, è nettamente contraddistinta da due settori urbani: quello della Cattedrale e quello del Palazzo Comunale, ove si estende la grande piazza. Antichi palazzi ed eleganti chiese caratterizzano il centro storico che, nonostante abbia subito notevoli interventi, possiede ancora la sua forma originaria. Ad est il nucleo urbano di forma circolare che prese origine dalla Pieve di S. Maria, oggi Cattedrale; ad ovest invece si sviluppa con un singolare disegno urbano longitudinale il nucleo della civitas, con appunto la piazza ed i palazzi delle rappresentanze comunali; quest'ultimo ebbe origine dal castello di Pescia che in età medievale era sotto la giurisdizione del Vescovo di Lucca. Il Ponte del Duomo unisce questi due poli così nettamente divisi, il "religioso e il civile". Pescia, proprio per il suo assetto urbano e per la sua storia ricca di avvenimenti, è da tempo immemorabile considerata il capoluogo della Valdinievole.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, sala congressi, sala TV, terrazza, giardino, parco giochi, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento (valido dal 01/06 al 30/09 ca.), parcheggio fino ad esaurimento e collegamento internet Wi-Fi. A pagamento: servizio baby-sitter.

Camere

Le camere Standard (ca 19 mq) sono dotate di servizi privati, telefono, TV satellitare, aria condizionata, accappatoio e collegamento internet Wi-Fi.
Le camere Deluxe (ca 23 mq) sono dotate di servizi privati, telefono, TV satellitare, aria condizionata, accappatoio e collegamento internet Wi-Fi. 

Animali

Animali di piccola taglia ammessi a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). É obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.

Culla

Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 7.00 a notte da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario