Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Tour Irlanda - Isola Smeralda

Irlanda, Dublino – Connemara – Killarney - Ring Of Kerry – Cork

Dublino – Connemara – Killarney - Ring Of Kerry – Cork


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

pernottamento e colazione + noleggio auto + tour come da programma

Questo viaggio permette al cliente di scoprire in completa autonomia il fascino di questa splendida Isola. Lasciatevi incantare dalle bellezze naturalistiche, dalla musica, dai colori e dalla vitalità del Sud dell’Irlanda, senza farsi mancare una visita alla capitale Dublino.

Servizi inclusi


  • Inizio e termine dei servizi all’autonoleggio designato all’arrivo a Dublino;  
  • 7 notti in Irlanda con pernottamento e prima colazione in hotels o B&B’s suddivisi come segue:
  • ◦ 1 notte presso la Contea di Dublino;
  • ◦ 2 notti presso la Contea di Galway;
  • ◦ 2 notti presso la Contea di Kerry;
  • ◦ 1 notte presso la Contea di Cork;
  • ◦ 1 notte presso la Contea di Dublino.
  • Ingresso alle Scogliere di Moher il 4° giorno; 
  • Ingresso al castello e ai giardini di Blarney il 6° giorno; 
  • Noleggio auto Classe Economica 4 / 5 porte con cambio manuale (es. VW Polo o similare) – viene richiesto possesso di carta di credito del guidatore (accettati solo dai 25 ai 75 anni!) per il noleggio della macchina, più patente personale con validità di almeno 4 anni (in caso di patente in lingua italiana verrà richiesta una patente internazionale) e deposito cauzionale di Euro 1,500.00 (che verrà rimborsato in caso di restituzione del veicolo secondo i termini di noleggio). N.B: i veicoli hanno il serbatoio pieno al momento del ritiro e devono essere riconsegnati con il serbatoio pieno (in caso contrario potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per il carburante sulla carta di credito del conducente principale);
  • Disponibilità del noleggio auto è su richiesta! Il nostro ufficio operativo si riserva di darVi riconferma della disponibilità e della tariffa entro 24 / 48 ore lavorative dalla Vostra prenotazione.

NOTA BENE:
- l’itinerario potrebbe subire variazioni per motivi tecnici o di gestione dei siti;
- prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata; 
- trattasi di partenze garantite minimo 2 persone!!

Servizi non inclusi


  • Volo a/r per Dublino; 
  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Eventuale assicurazione medico/bagaglio facoltativa;
  • Ingressi facoltativi su richiesta al call center e con relativo supplemento: Dublino (Trinity College Dublin – Book of Kells, Dublin Guinness Storehouse, Dublin St. Patrick's Cathedral), Offaly (Clonmacnoise), Connemara (Kylemore Abbey), Cobh (Titanic Experience), Cork (Jameson Distillery Midleton Tour & Tasting), Co. Leinster Kilkenny Castle – guida autonoma); 
  • Bevande e pasti non menzionati nel tour;
  • Su richiesta al call center e con relativo supplemento camere singole e camere triple; 
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

PROGRAMMA CONSIGLIATO

1° giorno: Benvenuti a Dublino!
Arrivo a Dublino. Nel pomeriggio visitate le attrazioni della città più famosa d'Europa. Non perdetevi il Trinity College, il Book of Kells, il National Museum, la National Gallery e il trendy Temple Bar. Pernottamento a Dublino.

2° giorno: da Dublino al Connemara
Partenza da Dublino via Clonmacnoise (sito monastico affacciato sul fiume Shannon). Arrivo a Galway dove è possibile visitare la Fabbrica di Cristallo di Galway, l'Arco Spagnolo e la Cattedrale di Galway. Pernottamento a Galway.

3° giorno: Connemara
Dedicate un'intera giornata alla visita della zona incontaminata del Connemara. I punti salienti di questa magica regione sono Clifden, la Sky Road, Roundstone, Killary Harbour, il Parco Nazionale del Connemara, l'Abbazia di Kylemore e la Valle di Maam. In molte zone si parla ancora l'irlandese. Pernottamento a Galway.

4° giorno: da Connemara a Killarney
Partenza di buon mattino per ammirare le spettacolari Cliffs of Moher, che cadono a picco per 200 metri nell'Oceano Atlantico. Attraversate l'affascinante zona del Burren, residuo dell'ultimo periodo glaciale, visitate il Castello di Bunratty e il Folk Park, dove potrete fermarvi per una pinta di stout al Durty Nellies. Proseguite verso il villaggio di Adare prima di arrivare a Killarney. Nel pomeriggio passeggiate a Muckross House and Gardens, dove la dimora vittoriana del XIX secolo è immersa nella splendida bellezza dei laghi di Killarney e del Parco Nazionale. Pernottamento a Kerry.

5° giorno: Anello di Kerry
Un tour di un'intera giornata del famoso Ring of Kerry. Il Ring of Kerry è uno dei percorsi più panoramici d'Irlanda. Lungo 110 miglia, gira intorno all'imponente penisola di Iveragh. Vi sentirete come se mistica della natura, e in effetti è così, mentre passate tra morbide montagne, attraverso radure forestali, intorno a montagne, attraverso radure forestali, intorno a paludi, fiumi, laghi e spiagge incontaminate. La strada tra i magnifici monti MacGillycuddy Reeks presenta passi e valli segrete lungo le favolose coste delle baie di Dingle e Kenmare, nella contea di Kerry.

6° giorno: da Killarney a Cork
Raggiungete Cork, la seconda città d'Irlanda. È d'obbligo visitare il Castello di Blarney e baciare la Blarney Stone e poi una visita ai Woollen Mills. Dirigetevi verso Kinsale o esplorate il Jameson Heritage Centre e infine, prima della fine della serata, vedere le Shandon Bells e il Cork City Goal. Pernottamento a Cork.

7° giorno: da Cork a Dublino
Dirigetevi verso Cashel, dove potrete ammirare la sua Rocca. La Rocca di Cashel è uno spettacolare gruppo di edifici medievali situati su uno sperone roccioso di calcare, che sovrasta la città di Cashel, Contea di Tipperary. Vi si trovano una torre rotonda del XII secolo, l'High Cross e una cappella romanica, cattedrale gotica del XIII secolo, il castello del XV secolo e la Sala dei Vicari. Nel pomeriggio sosta nella medievale Kilkenny. Prendetevi del tempo per visitare il Castello di Kilkenny e il Kilkenny Design Centre prima di riprendere il viaggio verso Dublino. Pernottamento a Dublino.

8° giorno: partenza Slán abhaile!
Mattinata a disposizione per fare acquisti di souvenir in Grafton Street o per trascorrere qualche ora a visitare tutte le attrazioni che vi siete persi in precedenza. Partenza per l'aeroporto di Dublino.

* L’itinerario potrebbe subire variazioni per motivi tecnici o di gestione dei siti.

Strutture del Tour:

Dublino
Esempio Hotel: Maldron Newlands Cross Hotel o similare;
Esempio B&B: Riversdale B&B o similare;

Galway
Esempio Hotel: Leenane Hotel o similare;
Esempio B&B: Lisnagree B&B o similare;

Kerry
Esempio Hotel: Killarney Court o similare;
Esempio B&B: Windway House B&B o similare;

Cork
Esempio Hotel: Celtic Ross Hotel o similare;
Esempio B&B: Davmar B&B o similare;

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.

Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario