Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Central Löwen

Austria, Feldkirch

Schlossgraben 13 - 6800, Feldkirch


Mappa
 

pernottamento e colazione + utilizzo del centro benessere + skipass

Il Central Hotel Löwen si trova nel quartiere Feldkirch, in pieno centro. La prossima attrazione (Katzenturm)è a circa 350m di distanza, e un'altra attrazione da non perdere (Castello di Amberg) è a circa 3 km di distanza.

Servizi inclusi


  • Pernottamento con prima colazione rinforzata a buffet;
  • Utilizzo giornaliero del centro benessere dotato di sauna e bagno turco presso l’Hotel Best Western Premier Central Hotel Leonard (a ca 300 mt di distanza dalla struttura);
  • Skipass incluso per il comprensorio sciistico Silvretta Montafon;
  • Noleggio attrezzatura da sci o snowboard compresi scarponi o slitte dell’Intersport Silvretta Montafon classe economica;
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio fino ad esaurimento (presso il Illparkgarage a ca 250 mt dalla struttura).

Servizi non inclusi


  • Eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 20.00 per notte da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni);
  • Noleggio attrezzatura da sci o snowboard di classe superiore;
  • Noleggio attrezzatura da sci per bambini fino ai 6 anni da pagare in loco;
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’Hotel Central Löwen sorge a Feldkirch, a ca. 700 m dal centro cittadino. Nelle immediate vicinanze è possibile è possibile osservare la famosa Katzenturm a ca. 350 m, mentre a ca. 3 Km è possibile visitare il Castello Amberg.Oltre alla sua posizione unica, la città di Feldkirch è particolarmente bella per la sua architettura unica con il Castello di Schattenburg e il centro inconfondibile. Ma anche al di là dei suoi vantaggi strutturali, Feldkirch ha molto da offrire con i suoi bar accoglienti ed un connubio tra tradizione e modernità. Destinazioni ideali per escursioni da effettuare in giornata sono Bregenz (a circa 40 km di distanza), ma anche Schloss Amberg ad Altenstadt e lo Schattenburg Museum.
Altitudine: 460 mslm.

Dotazioni della struttura

La struttura è dotata di reception (06:00 – 22:30 ca.), bar, ristorante, deposito sci, collegamento internet Wi – Fi in tutta la struttura.
NB: La struttura non dispone di parcheggio, ma vi sarà disponibile usufruire del parcheggio gratuito presso il Illparkgarage a ca 250mt dalla struttura.

Camere

Le luminose camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, TV, telefono. Le camere sono composte da una camera da letto con letto matrimoniale e 2 letti pieghevoli.

Centro benessere

Gli ospiti dell’Hotel Central Löwen hanno la possibilità di usufruire del centro benessere presso il Best Western Premier Central Hotel Leonhard situato a ca. 300 m di distanza e dotato di piscina coperta, sauna e bagno turco. L’utilizzo del centro benessere è consentito negli orari di apertura e secondo le eventuali limitazioni d’età previste dalla struttura.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 20.00 per notte da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Comprensorio sciistico Silvretta Montafon

Il comprensorio di sport invernali di Silvretta Montafon con le sue piste perfettamente preparate è noto per la sua neve garantita. Come un Eldorado per sciatori e snowboarder di tutti i livelli offre piste brevi, piste di neve profonda per
Freeride e una pista veloci. Diversi sono i rifugi vicino alle piste, che invitano a fare una pausa; inoltre, anche lo snowpark promette anche momenti di sicuro divertimento.

Mercatini di Natale di Feldkirch

Ai confini dell’Austria, dove la Germania, la Svizzera e il Lichtenstein si incontrano su una delle vie commerciali più importanti del paese, si possono ammirare gli spettacolari mercatini di Natale a Feldkirch, dal 1 al 23 Dicembre. Sugli stand illuminati saranno esposti prodotti di artigianato locale, giocattoli per bambini, tante idee regalo da mettere sotto l’albero e vari tipi di decorazioni natalizie. Il mercatino ha l’obbiettivo di offrire uno spazio al di fuori del mondo, senza stress e lontano dal kitsch prenatalizio, un luogo dove vivere il Natale per far emergere i veri sentimenti che accompagnano questa festa.

Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario