Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Europa

Trentino-Alto Adige, Pejo (TN)

Via per Monte Boai, 2, Pejo (TN)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

mezza pensione

L'hotel Europa si trova al centro di Peio Terme nel Parco Nazionale dello Stelvio ed a soli 150metri dagli impianti di risalita.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a 3 portate e buffet di verdure/insalate;
  • Per chi soggiorna il 24/12 Cenone di Natale;
  • Per chi soggiorna il 31/03 Cena di Pasqua;
  • Sconto sull’ingresso presso le piscine e area benessere convenzionate delle Terme Pejo (ingresso solo su prenotazione anticipata);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura (esclusa sala da pranzo);
  • Parcheggio privato fino ad esaurimento posti;
  • Il soggiorno inizia con la cena il giorno dell’arrivo e termina con la colazione il giorno della partenza.

Servizi non inclusi


  • Bevande;
  • Supplemento obbligatorio per Cenone di Capodanno (Euro 30.00 per persona da pagare in loco, riduzioni come indicato);
  • Eventuale animale domestico (solo cani) da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'hotel Europa si trova al centro di Peio Fonti, tranquilla e soleggiata località nel Parco Nazionale dello Stelvio, a ca 50 m dalle Terme di Peio e a ca 150 m dagli impianti di risalita. La Val di Pejo è conosciuta anche come la "Valletta", essa è interamente compresa nel comune di Peio e segue il corso dell’alto Noce, in direzione nord-ovest, incuneata ai piedi del gruppo Ortles-Cevedale, con cime che non di rado sfiorano i 4000 metri di altitudine. A partire dal fondovalle, numerosi sono i centri abitati che si susseguono: Celentino e Strombiano, Comasine, Celledizzo, Cogolo, sede municipale, mentre più in alto, ormai nel Parco Nazionale dello Stelvio, si trovano Peio Fonti e Peio Paese. L'intera valle si presenta come un centro turistico sia estivo che invernale di prima grandezza, dai paesaggi suggestivi, le comode passeggiate, base per escursioni in alta montagna tra le più emozionanti.
Altitudine: ca 1173 mslm

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (dalle 8:00 alle 00:00 ca), ascensore, ristorante, bar, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura (esclusa sala la sala da pranzo), deposito sci e bagagli, giardino, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione – non ammessi nelle aree comuni.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Impianti di risalita

Le piste di Peio, che si sviluppano da 1400 a 3000 metri, sono ideali per la pratica dello sci da discesa e da fondo nel meraviglioso scenario del gruppo Ortles Cevedale, soprattutto per famiglie con bambini. Esperienza da provare una escursione con le ciaspole. La nuova funivia Pejo3000 ha ripristinato la mitica pista Val della Mite. Fa parte della SKIAREA Folgarida Marilleva Madonna di Campiglio con 150 km di piste.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario