Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel La Bussola S

Trentino-Alto Adige, Andalo (TN)

Viale Trento, 11, Andalo (TN)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

mezza pensione + utilizzo del centro benessere + miniclub

L’hotel si trova ad Andalo, a ca. 1100 mt, sull’Altopiano della Paganella e nel cuore delle spettacolari Dolomiti di Brenta, tra guglie maestose, magnifici boschi, infinite distese, bianche d’inverno e verdi d’estate.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet e cena con menu a scelta a 3 portate, buffet di verdure/insalate a cena; 
  • Utilizzo del centro benessere con angolo tisane, area relax, bagno turco, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, idromassaggio, idromassaggio esterno, sauna, sala fitness. N.B: il centro benessere è aperto dalle ore 16:00 alle ore 19:00 a partire da 16 anni compiuti; 
  • Per chi soggiorna il 24/12 è incluso il Cenone di Natale – bevande escluse; 
  • Per chi soggiorna il 31/12 è incluso il Cenone di Capodanno – bevande escluse;
  • Miniclub 3-10 anni giornaliero secondo il programma in loco;
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio privato fino ad esaurimento posti.
  • Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Servizi non inclusi


  • Bevande;
  • Eventuale animale domestico di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco - non ammesso nelle aree comuni);
  • Trattamenti beauty e massaggi su prenotazione con pagamento in loco; 
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Ad Andalo, sull’Altopiano della Paganella e nel cuore delle spettacolari Dolomiti di Brenta, tra guglie maestose, magnifici boschi, infinite distese, bianche d’inverno e verdi d’estate, ti aspetta l’Hotel La Bussola. Si trova in una posizione comodissima, a soli 200 m dal centro. Il paese di Andalo, a circa 1000 metri di altitudine, ha la grande fortuna di trovarsi in un’area soleggiata affacciata sulle splendide Dolomiti di Brenta e sul gruppo della Paganella. Adagiato su uno spettacolare Altopiano, vicino al bellissimo Lago di Molveno, Andalo è perfetto sia d’estate che d’inverno. Sono moltissime le attività, le attrattive naturali e le esperienze che si possono fare in zona, grazie anche alla ricchezza dei servizi che la impreziosiscono. Se cerchi una vacanza di montagna che non potrai dimenticare, Andalo è davvero il posto giusto!

Altitudine: ca 1000 mslm.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (dalle 07:00 alle 19:00), ascensore, bar, ristorante, centro benessere, deposito bagagli, deposito sci con scalda scarponi, miniclub (da 3 a 10 anni, valido dal 01/12 al 06/04 ca., tutti i giorni), sala giochi, sala TV, seggiolone, parcheggio fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, balcone, vista monte, TV satellitare, cassaforte, parquette, collegamento internet Wi-Fi. 
La Camera doppia Classica è dotata di una metratura di 14 mq, mentre la Camera doppia con letto supplementare ( per un bambino di massimo 12 anni) ha una metratura di 16 mq. Entrambe sono dotate anche di vista giardino. La Camera Family 20 mq è dotata di letto a castello.

Centro benessere

Il centro benessere dispone di angolo tisane, area relax, bagno turco, cascata di ghiaccio, docce emozionali, idromassaggio, idromassaggio esterno, sauna e sala fitness. L'accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall'hotel (dalle ore 16:00 alle ore 19:00) e non è consentito ai minori di 16 anni. A pagamento: trattamenti estetici, massaggi.

Animali

Animali ammessi (cani di piccola/media taglia) a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione. 

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.  

Mercatini di Natale di Trento

Solitamente da fine novembre all'inizio di gennaio torna la magia del Mercatino di Natale di Trento, manifestazione all'insegna dell'artigianato, della tradizione e della sostenibilità ambientale. Le oltre 93 casette di legno con artigianato locale e tipicità gastronomiche, il grande Albero di Natale in Piazza Duomo, le attrazioni per le famiglie in Piazza Santa Maria Maggiore, le luminarie e tanti eventi in programma trasformano Trento nella "Città del Natale". Negli stand vi si trova di tutto, dagli addobbi per il presepe ai tipici oggetti di artigianato alpino passando per articoli-regalo: guanti, sciarpe, pantofole, scaldamani, cappelli in lana cotta, oggetti in legno e prodotti per il benessere come cuscini con cirmolo e noccioli di ciliegie deliziosamente profumati. Gli espositori sono stati selezionati mettendo al primo posto il lavoro home made e l’artigianato locale, assicurando così un’elevata qualità dei prodotti. Ampio spazio è dedicato alle specialità gastronomiche. È presente un’intera sezione dedicata ai sapori e alla degustazione di numerose specialità della tradizione: canederli, speck, polenta, formaggi, tortel di patate e Brezel farciti. Non mancano i tipici dolci trentini, come strudel, torta sbrisolona, zelten e le bevande con birre artigianali trentine, tisane, cioccolate calde e il classico vin brulè. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario