Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Salzburgerhof

Austria, Maria Alm

Bachstrasse 21, Maria Alm


Mappa
 

mezza pensione + utilizzo del centro benessere + open bar

L'Hotel Salzburgerhof si trova direttamente nel centro di Maria Alm, ricca di Cafè, ristoranti e negozi. A soli 800mt di distanza si trova un lago balneabile.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, light lunch con zuppa (12:00 – 13:00 – non è incluso il giorno di arrivo ed il giorno di partenza) e cena a 4 portate e buffet di verdure/insalate;
  • Open bar con softdrinks illimitati (ca dalle ore 10:00 alle ore 20:00), birra, vino bianco e vino rosso (ca dalle ore 18:00 alle ore 20:00);
  • Merenda pomeridiana con torte, the, caffè (15:00 – 16:00 ca.);
  • In base al programma in loco 1 volta alla settimana colazione con champagne;
  • In base al programma in loco 1 volta a settimana serata a tema (ad esempio: buffet del contadino Salisburghese oppure serata italiana con buffet di insalate);
  • Per chi soggiorna la notte del 31/12 incluso Cenone di Capodanno;
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
  • Utilizzo del centro benessere che dispone di area relax, bagno turco, sauna (ca dalle 16:00 alle 19:00)
  • Collegamento internet Wi-Fi nella hall;
  • Parcheggio fino ad esaurimento posti;
  • Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Servizi non inclusi


  •  Altre bevande;
  • Eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni);
  • Utilizzo del solarium da pagare in loco;
  • Kit-Spa (noleggio accappatoio da utilizzare per tutta la durata del soggiorno da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’hotel si trova in pieno centro a Maria Alm dove è circondato a nord e ad est dallo Steinernes Meer (Mare di Pietra) e dalla maestosa montagna Hochkönig. La località di Maria Alm è l’ideale per poter respirare aria pulita e potersi rilassare a diretto contatto con la natura. Gli appassionati di escursioni saranno estasiati dai ben 340 Km di tracciati per tutti i livelli di preparazione attorno all’area dello Steinernen Meer e dello Hochkönig. Quest’ultimo con i suoi 2943 metri fornisce condizioni eccellenti per gli appassionati di arrampicata. Numerosi sono poi i sentieri segnati per la mountain bike che permettono di poter esplorare la zona attorno all’ Hochkönig.
Altitudine: ca 800 mslm 

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08:00 – 18:00 ca.), ascensore nel corpo centrale, bar, ristorante, centro benessere, collegamento internet Wi-Fi nella hall, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV, radio, cassaforte.

Centro benessere

Il centro benessere dispone di sauna, bagno turco, area relax. L’ingresso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel (16:00 – 19:00 ca.).
A pagamento: solarium, kit-spa.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Mercatini di Natale di Salisburgo

L'hotel si trova a ca. 85 Km dal centro della città di Salisburgo. Il mercatino di Salisburgo si svolge in Piazza della Residenza è uno dei più affascinanti della città ricco di fascino e con numerose bancarelle, nello scenario unico di Piazza della Residenza. La tradizione e l’ambiente dei Mercatini di Natale rendono Salisburgo un ambiente ideale per iniziare la stagione natalizia. Ogni anno i visitatori sono incantati dal fascino di Piazza del Duomo, le bancarelle tradizionali, le luci e la qualità degli oggetti in vendita. Anche quest’anno saranno presenti l’artigianato tradizionale e raffinato, i prodotti da forno, le decorazioni aromatiche per l’albero e oggetti d’arte per la stagione natalizia. Periodo di apertura dei mercatini di Salisburgo: dal 23 novembre 2023 al 01 gennario 2024.È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.

Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario