Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Delle Terme

Emilia-Romagna, Monticelli Terme (PR)

via Marconi, 1, Monticelli Terme (PR)


Mappa
 

pensione completa + utilizzo del centro benessere + utilizzo delle piscine coperte termali

L'Hotel delle Terme***, collocato in un grande parco, è nel comprensorio termale delle Terme di Monticelli, a ca 10 Km da Parma, città d'arte.

Servizi inclusi


  • Pensione completa con prima colazione rinforzata a buffet, pranzo e cena con menu a scelta a 3 portate e buffet di verdure/insalate;
  • 1 drink di benvenuto per soggiorno;
  • Per chi soggiorna il 15/08 Cenone di Ferragosto;
  • Utilizzo del centro benessere con piscine coperte riscaldate e con acqua termale, area relax, bagno turco, idromassaggio e sauna (dalle 10:00 alle 19:00 ca – vietato l’accesso ai minori di 18 anni);
  • Utilizzo della sala fitness;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio fino ad esaurimento;
  • Il trattamento inizia con il pranzo il giorno dell’arrivo e termina con la colazione il giorno della partenza.

Servizi non inclusi


  • Bevande;
  • Eventuale animale domestico di piccola/media taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco);
  • Trattamenti beauty su prenotazione a pagamento da pagare in loco;
  • Kit-spa a noleggio con accappatoio a pagamento da pagare in loco;
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel delle Terme si trova all'interno del comprensorio delle Terme di Monticelli, immerso in un meraviglioso parco secolare. La struttura è situata nel centro di Monticelli e dista ca. 10 km da Parma. Monticelli Terme sorge nelle immediate vicinanze di Parma, splendida città d’arte che si trova, infatti, a soli 10 Km dal centro termale. Una città che ha sempre fatto del benessere il proprio stile di vita. Famosa per le sue specialità alimentari e per il suo Teatro Regio, Parma è sede ogni anno di una delle più importanti stagioni liriche d’Italia e del mondo. Le Terme di Monticelli sono anche la base ideale per la visita dei castelli parmensi (a soli 3 Km lo splendido castello medievale di Montechiarugolo), dei luoghi verdiani (Roncole Verdi, Busseto) e delle terre di Matilde di Canossa. A 4 chilometri si trova la Fondazione Magnani Rocca, museo ricco di opere d'arte internazionali.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante, sala congressi, sala TV, giardino, piscine coperte, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, mini bar (le consumazioni sono a pagamento).  Le camere singole sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte.

Animali

Animali ammessi cani di piccola/media taglia a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Eventuale culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco)  fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Terme di Monticelli

Le acque termali di Monticelli sono salsobromoiodiche, note per la loro azione antistress, vengono impiegate per una vasta gamma di trattamenti terapeutici. Lo stabilimento conta 3 piscine termali con diverse temperature e 3 palestre, oltre varie vasche con acqua calda e fredda. 

Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario