Servizi inclusi
- Volo a/r da Milano Malpensa, Bergamo, Napoli e Pisa per Fuerteventura;
- Trasferimento dall'aeroporto all’hotel e viceversa;
- Pernottamento di 7 notti presso l'Hotel R2 Rio Calma **** con il trattamento di pensione completa che comprende prima colazione, pranzo e cena a buffet;
- Utilizzo delle 2 piscine esterne con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento;
- Terrazza con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento;
- Utilizzo della palestra;
- Programma di animazione per adulti;
- Programma di miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni;
- Collegamento internet Wi-Fi solo nelle zone comuni;
- Gestione pratica;
- Quota di iscrizione;
- Tasse aeroportuali;
- Assicurazione medico/bagaglio;
- Assicurazione estesa Covid e assicurazione prolungamento soggiorno in caso di quarantena;
- 1 bagaglio a mano di 10 Kg e zaino per persona a/r.
NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.
Servizi non inclusi
- Bevande;
- Adeguamento carburante e carbon tax;
- Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
- Eventuale sostituzione del bagaglio a mano incluso da 10kg con un bagaglio da 20 kg (Euro 80.00 a bagaglio per persona da pagare all'atto della prenotazione);
- Servizio spiaggia;
- Sport acquatici;
- Utilizzo del centro benessere;
- Mance ed extra in genere;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".
Condizioni generali Azurway:
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Informazioni Utili:
Consulta le informazioni utili del tour operator cliccando qui!
Dettaglio assicurazione compresa:
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!
Operativo voli
Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.
Posizione
Un hotel da sogno in stile coloniale, dove eleganza e lusso si incontrano per regalarti una vacanza indimenticabile. Piscine spettacolari, tra cui una infinity pool affacciata sull’oceano, un centro benessere all’avanguardia e un servizio impeccabile firmato R2: qui tutto è pensato per offrirti il massimo. Lasciati conquistare dal blu dell’oceano, rilassati nei rigogliosi giardini e goditi il sole che ti avvolge ogni giorno. Il posto perfetto per chi cerca solo il meglio
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception, ristorante, bar, collegamento internet Wi-Fi solo nelle zone comuni, 2 piscine scoperte con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, programmi organizzati da animatori per adulti e bambini, terrazza con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento, palestra, parco giochi per bambini.
A pagamento: internet, campo da tennis, mini-golf, centro benessere.
Camere
La struttura dispone di 384 camere spaziose ed elegantemente arredate, tutte dotate di aria condizionata, bagno privato (con vasca o doccia, WC, asciugacapelli), TV satellitare e telefono. Servizi extra a pagamento: minibar, connessione Wi-Fi (circa 1 € al giorno per un massimo di 3 dispositivi), cassaforte (circa 4 € al giorno).
Spiaggia
A ca. 800 mt dalla struttura si trova la spiaggia ampia e sabbiosa di Playa de Costa Calma, con ombrelloni e lettini a pagamento da pagare in loco.
Documenti di viaggio e visti
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.