Servizi inclusi
- Volo a/r da Bergamo (via Dubai) e Roma Fiumicino (via Dubai, Doha o Abu Dhabi) per Malè. N.B: arrivo a destinazione il giorno successivo la partenza dall'Italia. Il soggiorno è di 9 giorni, 1 notte in volo all'andata e 7 notti effettive in loco;
- Trasferimento a/r in barca veloce dall’aeroporto all’hotel e viceversa della durata di ca. 1 ora e 45 minuti;
- Pernottamento di 7 notti presso il Beach Hotel Dhigurah *** con il trattamento di mezza pensione con prima colazione e cena a buffet;
- Collegamento internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere;
- Quota di iscrizione;
- Tasse aeroportuali;
- Assicurazione medico/bagaglio;
- 1 bagaglio in stiva da 15 kg e 1 bagaglio cabina da 5 kg per persona a/r.
- N.B: su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche!
NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.
Servizi non inclusi
- Bevande ai pasti;
- Adeguamento carburante;
- Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
- Supplemento facoltativo per pensione completa Euro 269.00 per persona a settimana da aggiungere e pagare all’atto della prenotazione;
- Il visto d'ingresso è obbligatorio. Tutti i viaggiatori sono tenuti a compilare una "Traveller Declaration" (IMUGA https://imuga.immigration.gov.mv/), entro le 96 ore che precedono l'arrivo alle Maldive. Per maggiori informazioni prego informarsi presso il sito di competenza del Ministero degli Affari Esteri al seguente link: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/MDV;
- Green tax Euro 6.00 al giorno per persona da pagare in loco;
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".
Condizioni generali Sand Tour:
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Dettaglio assicurazione compresa:
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!
Operativo voli
Per visualizzare gli orari indicativi di partenza dagli aeroporti inclusi nell’offerta, clicca qui!
Teniamo a precisare che si tratta di un operativo volo indicativo confermato ad oggi e soggetto a variazione fino ad 1 giorno prima della partenza. Gli orari dei voli ufficiali verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.
Posizione
Struttura di recentissima apertura. Questo hotel rappresenta una scelta ideale per chi desidera vivere un’esperienza autentica su un’isola maldiviana locale, immerso nella natura e lontano dai ritmi dei grandi resort internazionali. Progettato con attenzione al comfort e allo stile contemporaneo, l’hotel offre ambienti moderni e accoglienti, pensati per garantire un soggiorno rilassante e piacevole. A breve distanza si trova inoltre uno splendido bikini beach, molto apprezzata per le sue acque cristalline e l’atmosfera tranquilla. Consigliato sia per coppie alla ricerca di relax sia per famiglie che desiderano scoprire il lato più genuino delle Maldive.
Trasferimento previsto: barca veloce, con durata di ca. 1 ora e 45 minuti.
Dotazioni della struttura
La struttura è dotata di reception, ristorante principale '“Ahi” che serve la prima colazione e cena a buffet con specialità asiatiche, maldiviane, mediorientali e occidentali.
A pagamento: ristorante “Rosewood”, situato sulla terrazza vicino alla spiaggia, ristorante l'Absolute Thai con pietanze thailandesi a ca. 10 minuti a piedi, centro spa “Valerian” con due stanze per trattamenti e massaggi, centro diving PADI (su richiesta alla reception), snorkeling, escursioni per avvistamento squali balena, mante e tartarughe marine.
Nota Importante: su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche!
Camere
Il Beach Hotel Dhigurah ospita 36 lussuose camere ognuna progettata in modo unico con mobili su misura e servizi moderni. Che sia con Vista Mare o Vista Isola, tutte le camere offrono lo stesso livello di comfort e qualità. La dimensione media della camera è di ca. 24 mq.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, TV, aria condizionata, scrivania, armano/guardaroba, collegamento internet Wi-fi, cassaforte, set da tè e caffè.
Spiaggia
L’hotel si trova a ca. 50 metri dalla Dhigurah Bikini Beach, spiaggia di fine sabbia bianca. La struttura fornisce teli mare e la vegetazione che orla la spiaggia garantisce ampie zone d’ombra. La barriera corallina è raggiungibile in escursione.
Documenti di viaggio e visti
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.
