Servizi inclusi
- Affitto;
- Forfait consumi (acqua, gas e luce);
- Fornitura iniziale di biancheria da letto e da bagno;
- Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
- Parcheggio fino ad esaurimento posti.
Servizi non inclusi
- Cauzione da pagare in loco (Euro 100.00 per soggiorno);
- Cambio biancheria da bagno e da letto a pagamento (Euro 15.00 per persona a cambio da pagare in loco);
- Pulizie finali (escluso angolo cottura a carico del cliente) a pagamento (Euro 35.00 per soggiorno da pagare in loco per il Bilocale; Euro 40.00 per soggiorno da pagare in loco per il Trilocale);
- Eventuale animale domestico (cani di piccola/media taglia) da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 a notte da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni);
- Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 70.00 a settimana da pagare in loco);
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
Il Residence Fior d'Alpe di Valdidentro è il punto di sosta ideale per una vacanza invernale autentica e avventurosa, immersi nei paesaggi incontaminati dell’Alta Valtellina. A ca. 33.7 Km si trovano gli impianti Carosello 3000, con piste perfette per chi cerca grandi emozioni, tra freeride, snowpark e shopping duty-free. Gli amanti della natura possono esplorare la Val Lia e la Val Cardonè, luoghi poco battuti e ricchi di fascino, ideali per ciaspolare nella totale quiete fra boschi innevati e vette maestose. Chi ama lo sci alpinismo troverà itinerari mozzafiato verso la Cima di Lago Spalmo (a ca. 29 Km) o lungo il versante del Monte Scale (a ca. 2.6 Km). Dopo una giornata sulla neve, niente di meglio che immergersi nelle acque calde delle terme Bagni Vecchi (a ca. 3.7 Km), con piscine panoramiche a picco sulla vallata. A ca. 8 Km, il Forte di Oga racconta la storia militare alpina in uno scenario da cartolina. Per un tocco di magia, si può salire fino ai Laghi di Cancano (a ca. 11.6 Km), raggiungibili anche in inverno, dove il bianco assoluto regala silenzio e meraviglia.
Il Residence Fior d’Alpe ti accoglie, al centro di un territorio ricco di sorprese, ideale per chi desidera vivere l'inverno tra avventura, cultura e relax.
Altitudine ca 1400 m.s.l.m.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento, deposito bici e sci.
Appartamenti
Gli appartamenti Bilocali (ca. 25 mq) sono dotati di servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura, frigo, 1 camera da letto separata, televisione, collegamento internet Wi-Fi e balcone. Alcuni appartamenti dispongono di divano letto.
Gli appartamenti Trilocali (ca. 57 mq) sono dotati di servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura, frigo, 2 camere da letto separate, divano letto, televisione, collegamento internet Wi-Fi, balcone.
Animali
Animali (cani di piccola/media taglia) ammessi a pagamento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla
Culla a pagamento (Euro 70.00 a settimana da pagare in loco). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Comprensorio sciistico Cima Piazzi - Valdidentro
La ski area Cima Piazzi - San Colombano è accessibile con gli impianti di Valdidentro, in località Isolaccia, a due passi da Bormio, sulla strada verso Livigno. La ski area è indicata per le famiglie che vogliono trascorrere una giornata sulla neve e si sviluppa su due versanti, quello di Valdidentro e quello di Oga (accessibile anche dalla località le Motte). Le piste da sci a Valdidentro sono alla portata di tutti e il sole, presente per gran parte della giornata durante tutta la stagione, rendono le giornate trascorse in questa ski area rigeneranti. Sui due versanti della ski area Cima Piazzi sono disponibili 25 chilometri di piste di difficoltà facile e intermedia. Una cabinovia, 3 skilift, 3 seggiovie e 2 tappeti per i più piccoli ti permetteranno di goderti tutte le piste di Cima Piazzi – San Colombano. La cabinovia, che da Isolaccia porta in quota, inoltre, rende accessibile l’area anche a chi non scia, ma vuole comunque stare con il resto della famiglia. I due tappeti presenti all’arrivo della telecabina, proprio di fronte al rifugio Conca Bianca, permetteranno ai bimbi di muovere i primi passi sulla neve e di divertirsi a slittare.