Servizi inclusi
- Trattamento di pensione completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana cotta al forno, frutta o dolce;
- Bevande ai pasti (acqua e vino alla spina da distributore);
- Secondo il programma della struttura prevista cena tipica sarda 1 volta a settimana;
- Traghetto andata e ritorno con auto al seguito fino a 5 metri, altezza massima 1,90 metri (no camper, furgoni, jeep, minibus) in base alla tratta selezionata;
- Tasse e diritti portuali;
- Per le prenotazioni effettuate entro il 06/04/26 possibilità di annullare fino a 30 giorni antecedenti la data di partenza senza applicazione di penale, ad eccezione dell'eventuale polizza annullamento viaggio sottoscritta in fase di prenotazione;
- Parcheggio interno non custodito fino ad esaurimento posti;
- Collegamento internet Wi-Fi nella zona della reception;
- Polizza Assicurativa medico/bagaglio del Tour Operator (Allianz);
- Il soggiorno inizia obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Servizi non inclusi
- Bevande extra;
- Tessera Club obbligatoria dall'età di 6 anni in poi (Euro 7.00 per persona al giorno da pagare in loco) che comprende: animazione diurna e serale, Mini-Club (6/12 anni) utilizzo delle attrezzature sportive e ricreative e accesso ai campi sportivi in orario diurno, servizio spiaggia con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento (la spiaggia dista ca. 400/450 m dalla struttura raggiungibile tramite un sentiero interno percorribile solo a piedi), utilizzo delle 2 piscine di cui 1 per bambini con lettini fino ad esaurimento posti;
- Eventuale culla per Infant da segnalare al momento della prenotazione (dai 0 ai 3 anni non compiuti – Euro 7.00 al giorno da pagare in fase di prenotazione), possibilità di portare culla propria gratuitamente;
- Supplemento facoltativo per cabine/poltrone sul traghetto da aggiungere all'atto della prenotazione in base all'occupazione e al periodo prenotato;
- Assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
- Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
- Mance ed extra in genere;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".
Check-in hotel: giovedì 7 / 14 / 11 notti - lunedì 10 notti
Traghetto
In base alla tratta selezionata, il pacchetto include traghetto andata e ritorno diurno oppure notturno e auto al seguito (lunghezza massima 5 metri, altezza massima 1,90 - no camper, furgoni, jeep, minibus).
Eventuale cabina/poltrona deve essere selezionata in base al numero effettivo di viaggiatori.
I posti in poltrona vengono assegnati dall'età di 4 anni in poi (i bambini da 0 - 4 anni non compiuti non hanno posto a sedere).
*Il traghetto notturno per il viaggio di andata è la sera antecedente alla data di check-in in hotel.
Orari e porti di partenza
Genova - Porto Torres con Grandi Navi Veloci o Tirrenia: Per visualizzare gli orari nel dettaglio clicca qui!
Genova - Olbia con Grandi Navi Veloci o Moby: Per visualizzare gli orari nel dettaglio clicca qui!
Livorno - Olbia con Grimaldi o Moby: Per visualizzare gli orari nel dettaglio clicca qui!
Livorno - Golfo Aranci con Sardinia Ferries: Per visualizzare gli orari nel dettaglio clicca qui!
Civitavecchia - Olbia con Tirrenia o Grimaldi: Per visualizzare gli orari nel dettaglio clicca qui!
La compagnia navale viene assegnata al momento dell’emissione del biglietto sulla base della disponibilità e non è a discrezione del cliente.
Posizione
Situato nel cuore della riserva "Tavolara/Area Marina Protetta Capo Coda Cavallo", affacciato sullo splendido scenario marino di Salina Bamba e sulla famosa spiaggia di Cala Brandinchi, il complesso dista 4 km dal centro abitato di Puntaldia, con il suo prestigioso porticciolo turistico e il campo da golf a 9 buche e 8 km dalla vivace San Teodoro.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception 24h, wi-fi gratuito nella zona della reception, 2 piscine attrezzate con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento, di cui una per bambini, bar a bordo piscina, ristorante climatizzato con veranda, piccolo bazar, centro escursioni, anfiteatro, parcheggio privato non custodito
A pagamento: illuminazione notturna campo da tennis e calcetto, navetta serale da/per San Teodoro, escursioni. Nelle vicinanze centro nautico attrezzato con pedalò, windsurf e sub.
Camere
Le camere, situate al piano terra con veranda o al primo piano, con balcone o terrazzo attrezzato con tavolino e sedie, sono tutte dotate di TV, cassaforte, frigobar (riempimento su richiesta), telefono, aria condizionata, bagno con asciugacapelli. Camere standard per 2/4 persone composte da un letto matrimoniale e da un 3°/4° letto in divano letto, poltrona letto o letto a castello, consigliata per bambini fino a 16 anni, o letti singoli. Disponibili camere per disabili. A disposizione anche camere con soppalco con occupazione massima di 4 persone, situate vicino la zona sportiva, fronte reception.
Spiaggia
A 500 mt la spiaggia di sabbia fine e bianca di Salina Bamba, nel cuore dell'area marina protetta, raggiungibile tramite camminamento interno percorribile a piedi; spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini (senza assegnazione, fino ad esaurimento posti). Nelle vicinanze le bellissime spiagge di sabbia bianca di Cala Brandinchi, Lu Impostu, La Cinta, Cala Suaraccia, raggiungibili in auto o con una breve passeggiata dal Villaggio.
Tessera Club
Tessera Club obbligatoria dall'età di 6 anni in poi (Euro 7.00 per persona al giorno da pagare in loco) che comprende: un’equipe di animazione organizzerà sport, giochi al mare e tornei durante la giornata mentre per le serate sono previsti spettacoli e piano bar. Miniclub: 06/12 anni compiuti con intrattenimento diurno e serate dedicate. Campo da tennis, campo da calcetto, sala fitness, ping-pong, calcio balilla, parco giochi per bambini
Animali
Animali non ammessi.
Culla
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 7.00 al giorno da pagare al momento della prenotazione). E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase della prenotazione.
Infant gratis in culla propria.
Documenti
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o
all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri
documenti. Tutti i partecipanti al viaggio devono essere muniti di documenti d'identità validi, secondo quanto previsto dalle norme vigenti. Segnaliamo che anche i bambini da 0 anni in poi devono esibire un documento valido con foto.
Nota bene: Ricordiamo che a partire dal 3 agosto 2026, la carta di identità cartacea non sarà più valida; il documento cartaceo non potrà più essere utilizzato né sul territorio nazionale né ai fini dell’espatrio. Tutti i cittadini italiani dovranno essere muniti di carta di identità elettronica o di passaporto.
ATTENZIONE: le
informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI
ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno
informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze
diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e
la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che
l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del
singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a
nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o
alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del
paese ospitante.
Condizioni generali Ota Viaggi:
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico:
Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!
Dettaglio assicurazione compresa "Assistenza alla Persona - Bagaglio - Interruzione Viaggio":
Puoi consultare i dettagli della Polizza Assicurativa del Tour Operator e l'informativa per la privacy cliccando qui!
