Creare il tuo viaggio con hotel, voli ed esperienze
vale davvero.

Hotel Boite & Residence Corte ***

Veneto, Borca di Cadore (BL)

Via Metanopoli, 297, Borca di Cadore (BL)


Riduzioni
Mappa
 

pernottamento e colazione

Inserito nel complesso alpino che comprende anche il Residence Corte, l’Hotel Boite di Borca di Cadore, offre un soggiorno tra natura e fascino alpino, a pochi chilometri da Cortina d’Ampezzo, dal Monte Pelmo e dal Civetta, vicino ai sentieri del Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo, ai borghi autentici di Cibiana e San Vito, ai laghi di Misurina e Federa, tra foreste, arte, tradizioni e panorami mozzafiato.

Servizi inclusi


  • Pernottamento e prima colazione rinforzata a buffet;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio fino ad esaurimento posti.

Servizi non inclusi


  • Per chi soggiorna il 15/08 obbligatorio a pagamento il Cenone di Ferragosto (Euro 56.00 per adulti, Euro 28.00 per bambini dai 3 ai 12 non computi);
  • Utilizzo del centro benessere a pagamento in loco, dotato di zona relax con tisaneria e lettini, sauna finlandese con vista sulle Dolomiti e bio sauna con finestra panoramica, bagno turco, cabina infrarossi, percorso Kneipp, bagno di vapore, doccia vitality e piscina con vista panoramica e getti idromassaggi, idromassaggio circolare, cascate massaggianti e percorso Kneipp;
  • Massaggi su prenotazione a pagamento;
  • Eventuale animale domestico (cani di piccola/media taglia) da segnalare al momento della prenotazione (Euro 50.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’Hotel Boite, collocato all’interno dell’Ex Villaggio Eni, è un ambizioso progetto di realizzazione di un complesso alpino ed è composto da 84 camere che godono tutte di una bella vista e di un’esposizione ottimale. La Corte Spa, che fa parte del complesso, dista a ca. 900m dalla struttura ed è un’oasi di pace per rigenerare mente e corpo. L’ Hotel dista a ca. 20 minuti d'auto da Cortina d'Ampezzo e si trova a circa 1000 m di altitudine ed è immerso tra le Dolomiti e permette di trascorrere le vacanze a stretto contatto con la natura, percorrendo gli innumerevoli itinerari offerti dalla valle o semplicemente passeggiando per i boschi tra larici e abeti. La Val Fiorentina è una meta ideale per chi ama la tranquillità e la natura, la sua posizione è strategica: da qui potete raggiungere in breve tempo i punti di partenza di magnifiche escursioni a piedi o in mountain – bike. I principali passi raggiungibili sono Gian, Fedaia, Staulanza e Falzarego. Nelle immediate vicinanze potete visitare Cortina d'Ampezzo e la Marmolada. Sono presenti anche nuovissimi impianti sportivi come tennis, calcetto, hockey, pallavolo, basket e arrampicata sportiva.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (07:00 – 23:00), bar, ristorante, ascensore, giardino, sala TV, sala congressi, campo da tennis, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: noleggio mountainbike

Camere

Le camere singole sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, minibar (le consumazioni sono a pagamento) balcone con vista monte.
Le camere Classic sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, minibar (le consumazioni sono a pagamento) balcone con vista monte.

Centro Benessere

Il centro benessere Corte Spa (dista a ca 900 m dall'Hotel) ed è a pagamento. Il centro benessere dispone di area relax, bagno turco, cabina infrarossi, doccia emozionale, idromassaggio, percorso kneipp, sauna finlandese, solarium, piscina scoperta riscaldata, sala fitness.
Agli ospiti dell’Hotel Boite sono riservate tariffe agevolate per accedere al centro benessere (l’ingresso non è consentito a minori di 16 anni).

Animali

Animali ammessi (solo cani) di piccola taglia a pagamento (Euro 50.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

CIN: HOTEL IT025007A1GP44OR2Q/ RESIDENCE IT025007A1DYD4WRP4

Calcola il tuo preventivo

PRENOTA PRIMA

Se prenoti almeno 60 giorni prima della data di partenza, sconto di 25% per prenotazione

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato.

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Tutti i prezzi sono IVA inclusa
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario
Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui