Servizi inclusi
- Affitto;
- Forfait consumi (acqua, gas e luce);
- Fornitura iniziale di biancheria da bagno e da letto (cambio a pagamento);
- Servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 2 sdraio per unità a partire dalla 4° fila in base alla disponibilità (valido dal 31/05 al 08/09 ca.);
- Utilizzo della piscina scoperta con idromassaggio e piscina per bambini integrati, lettini e ombrelloni fino ad esaurimento;
- Animazione e miniclub (dai 4 agli 11 anni) secondo il programma della struttura (valido dal 01/06 al 07/09 ca.);
- Utilizzo del campo polivalente da basket e calcetto, campo da beach-volley, campo da bocce e tennis;
- Utilizzo del tavolo da ping-pong;
- Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
- Collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni;
- 1 posto auto incluso per unità.
Servizi non inclusi
- Cambio biancheria da bagno e da letto a pagamento (Euro 8.00 per persona da pagare in loco);
- Pulizie finali obbligatorie a pagamento (Euro 45.00 per soggiorno da pagare in loco);
- Servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio nelle prime file secondo disponibilità a pagamento;
- Noleggio biciclette a pagamento fino ad esaurimento;
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
Affacciato sul mare d’Abruzzo, il Villaggio Holiday è il punto di partenza perfetto per un’estate che unisce relax, scoperta e divertimento. A ca. 9 minuti si trova il suggestivo centro storico di Giulianova, con il Belvedere e le sue viste mozzafiato sull’Adriatico, ideale per una passeggiata al tramonto tra vicoli e botteghe. Per chi ama le località più vivaci, San Benedetto del Tronto (a ca. 22.4 km) conquista con il lungomare delle palme e l’atmosfera frizzante, mentre Pescara (a ca. 55.8 km) locali sul mare e serate glamour. Gli spiriti più romantici possono esplorare borghi come Atri (a ca. 32.8 km), scrigno d’arte e tradizioni, o perdersi tra le stradine medievali di Civitella del Tronto (a ca. 30.2 km), dominata dalla sua imponente fortezza. Gli amanti della natura troveranno emozioni pure nel Parco Nazionale del Gran Sasso (a ca. 55.2 km) e Monti della Laga (a ca. 106 km), tra trekking panoramici, canyon selvaggi e sapori tipici da rifugio. In alternativa, escursioni in barca, pedalate sulla pista ciclabile adriatica, sport acquatici e serate a tema in villaggio renderanno ogni giornata diversa dalla precedente.
Scegliere il Villaggio Holiday significa regalarsi un’estate dinamica, autentica e sorprendente, dove ogni esperienza diventa un ricordo da raccontare.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception (24h), bar, ristorante, piscina scoperta con idromassaggio e piscina per bambini integrati, lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, giardino con parco giochi, animazione e miniclub (dai 4 agli 11 anni - valido dal 01/06 al 07/09 ca.), campo polivalente da basket e da calcetto, campo da beach-volley, campo da bocce e tennis, tavolo da ping-pong, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni e parcheggio (consentito 1 solo posto auto per unità).
A pagamento: noleggio biciclette fino ad esaurimento.
Sistemazioni
Il villaggio ha una superficie di 20.000 mq e dispone di 65 bungalow in muratura completamente arredati.
Il Bungalow Europa (di ca. 40mq) dispone di servizi privati, soggiorno con angolo cottura attrezzato (non viene servito il pentolame), frigorifero, 2 camera da letto separate (1 con letto matrimoniale e 1 con letto a castello e 1 letto singolo), TV satellitare e veranda con tavoli e sedie. Non dispongono di aria condizionata.
Il Bungalow Europa con aria condizionata (di ca. 40mq) dispone di servizi privati, aria condizionata, soggiorno con angolo cottura attrezzato (non viene servito il pentolame), 2 camera da letto separate (1 con letto matrimoniale e 1 con letto a castello e 1 letto singolo), TV satellitare e veranda con tavoli e sedie.
Spiaggia
La spiaggia di sabbia privata si trova di fronte al villaggio. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone, 1 lettino e 2 sdraio per unità a partire dalla 4° fila secondo disponibilità (valido dal 31/05 al 08/09 ca.).
A pagamento: servizio spiaggia nelle prime file.
Animali
Non ammessi.
Culla
Culla gratuita su richiesta fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
