Servizi inclusi
- Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet e cena a 3 portate con menu a scelta;
- 1 drink di benvenuto per persona per soggiorno;
- Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
- Parcheggio fino ad esaurimento posti;
- Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Servizi non inclusi
- Bevande;
- Eventuale animale domestico (cani e gatti) da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni);
- Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco);
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
Ubicato nell'area di Ameno, a 4 km da Orta San Giulio, l'Albergo Ristorante Monterosa offre una terrazza panoramica con vista sul Monte Rosa. La struttura è immersa nel verde, ma si trova a poca distanza dal centro storico del paese di Ameno.
L'Hotel Monterosa si trova a soli 2,5 km dal suggestivo Lago d'Orta, una delle gemme nascoste del Piemonte. Gli ospiti possono facilmente raggiungere le rive del lago per godere di panorami mozzafiato e attività all'aria aperta. Il Lago d'Orta, incantevole gioiello del Piemonte, è un angolo di paradiso che seduce con la sua bellezza naturale e il suo fascino storico. Le sue acque turchesi, circondate da dolci colline e pittoreschi borghi, offrono numerose opportunità per escursioni e attività all'aperto. Non perdete l'occasione di visitare l'isola di San Giulio, con il suo monastero affascinante e le suggestive stradine acciottolate, per un'esperienza indimenticabile.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, bar, sala TV, terrazza, giardino, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento posti.
Camere
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, collegamento internet Wi-Fi, balcone e vista giardino.
Animali
Animali ammessi a pagamento (solo cani e gatti Euro 5.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.