Creare il tuo viaggio con hotel, voli ed esperienze
vale davvero.

Park Hotel Oasi

Veneto, Garda (VR)

Via della Pace Nr. 9, Garda (VR)


mezza pensione + utilizzo della piscina scoperta

Il Park Hotel Oasi è situato a Garda, a 1,5km ca. dal centro paese. La struttura si trova a 2km ca. dalla riva dell’omonimo Lago di Garda. In centro paese è possibile visitare alcuni punti d’interesse storici, quali la torre dell’orologio (simbolo del centro storico di Garda), il Palazzo Carlotti e la Parrocchia di Santa Maria Assunta.

Servizi inclusi


  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet e cena a 3 portate con menù a scelta con buffet di verdure ed insalate;
  • Utilizzo della piscina scoperta dotata di lettini e ombrelloni fino ad esaurimento (secondo condizioni metereologiche);
  • Collegamento internet Wi-Fi nella hall;
  • Parcheggio e garage su richiesta fino ad esaurimento posti;
  • Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Servizi non inclusi


  • Bevande;
  • Eventuale culla su richiesta da segnalare al momento della prenotazione (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Park Hotel Oasi si trova in una zona tranquilla, verde e soleggiata del bellissimo Lago di Garda, a circa 1,5 chilometri dalla spiaggia, in prossimità dal centro storico del piccolo comune di Garda. Il Lago di Garda è ricco di storia e divertimento, un luogo bellissimo che offre attività ed eventi, punteggiato da antichi e caratteristi centri urbani. Una ricca fauna con anatre aironi, cigni, gabbiani. Una gastronomia di alto livello con piatti di pesce e vini come il Lugana o il Bardolino, senza dimenticare il prelibato olio. Tante le occasioni per divertirsi: Gardaland, Canevaworld e i Movie Studios, il Parco Natura Viva, lo Zoo Safari e il Parco Giardino Sigurtà.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, bar, giardino, ristorante, sala TV, terrazza, collegamento internet Wi-Fi nella hall, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, parcheggio fino ad esaurimento posti, garage su richiesta fino ad esaurimento posti.

Camere

Le camere Standard dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, aria condizionata, telefono, TV satellitare, mini frigo e cassaforte.

Animali

Animali non ammessi.

Culla

Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.

Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario
Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui