Servizi inclusi
- Pensione completa con prima colazione rinforzata a buffet, pranzo a 3 portate con menù a scelta, cena a 3 portate con menù a scelta;
- Acqua ai pasti;
- Menù per bambini su richiesta;
- Per chi soggiorna il 31/12 incluso Cenone di Capodanno;
- Utilizzo del centro benessere dotato di bagno turco e percorso Kneipp (lo stabilimento termale interno all’hotel è convenzionato con il SSN, tramite ricetta rossa del Medico di Base si avrà accesso ad un ciclo di cure termali tra fanghi e bagni terapeutici, bagni termali e cure inalatorie, pagando solo il Ticket di riferimento all’età ed al reddito);
- Utilizzo della piscina semicoperta riscaldata con acqua termale;
- Collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni;
- Parcheggio fino ad esaurimento posti;
- Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Servizi non inclusi
- Bevande;
- Trattamenti beauty e massaggi su richiesta a pagamento;
- Eventuale culla su richiesta da segnalare al momento della prenotazione (facoltativo Euro 10.00 per notte da pagare in loco);
- Parcheggio fino ad esaurimento posti su prenotazione a pagamento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco);
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
L’hotel Isola Verde è situato a pochi passi dal centro di Ischia Porto. Permette di godere di un’esperienza di relax con camere elegantemente arredate. La struttura offre il massimo relax grazie al suo centro benessere. Inoltre, al suo ristorante è possibile gustare piatti locali prelibati. La posizione strategica vi permette di esplorare facilmente il centro storico, ricco di boutique, ristoranti e attrazioni culturali.
Ischia, perla del Golfo di Napoli, offre acque cristalline, spiagge dorate e paesaggi mozzafiato. Famosa per i suoi giardini rigogliosi, come La Mortella, e i pittoreschi borghi, invita al relax e all'avventura. Castello Aragonese, sorgenti termali e sapori autentici della cucina locale rendono Ischia una meta imperdibile per ogni viaggiatore.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception (24h), ascensore, bar, giardino, ristorante, sala TV, terrazza e collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni. A pagamento: parcheggio videosorvegliato fino ad esaurimento posti (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco).
Camere
Le camere Standard dispongono di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, TV satellitare e minibar (consumazione a pagamento). Le camere multiple dispongono anche di letto a castello.
Le camere singole dispongono di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, TV satellitare e minibar (consumazione a pagamento).
Centro benessere
Il centro benessere convenzionato con il SSN è dotato di piscina coperta riscaldata, percorso Kneipp, bagno turco (accesso ad un ciclo di cure termali quali: fanghi, bagni terapeutici, bagni termali e cure inalatorie tramite ricetta rossa del proprio medico e con pagamento del ticket di riferimento all'età ed al reddito). A pagamento: trattamenti estetici, massaggi.
Animali
Animali non ammessi.
Culla
Culla a pagamento (facoltativo Euro 10.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
