Servizi inclusi
- Pensione completa con prima colazione rinforzata a buffet, pranzo e cena a 4 portate con menù a scelta e buffet di verdure e insalate ai pasti;
- Acqua ai pasti;
- Menù per bambini su richiesta;
- Per chi soggiorna il 15/08 incluso Pranzo e Cenone di Ferragosto;
- Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a partire dalla 4° fila in base alla disponibilità (valido dal 15/05 al 15/09ca.);
- Utilizzo della piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento e piscina per bambini separata (valido dal 15/05 al 15/09ca. – secondo condizioni metereologiche);
- Miniclub (dai 3 ai 14 anni) in italiano e inglese secondo il programma della struttura (valido dal 01/06 al 10/09ca.);
- Eventuale animale domestico (cani di piccola taglia) da segnalare al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni);
- Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
- Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
- A discrezione del cliente, il soggiorno può iniziare con il pranzo del giorno di arrivo e terminare con la colazione del giorno di partenza oppure iniziare con la cena del giorno di arrivo e terminare con il pranzo del giorno di partenza.
Servizi non inclusi
- Bevande extra;
- Parcheggio a pagamento fino ad esaurimento posti (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco);
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
Posizionato tra una grande pineta e la splendida costa adriatica, l'Adria è un Hotel 4 stelle situato direttamente sul lungomare e a soli 15 minuti a piedi dal centro di Milano Marittima. L'Hotel occupa una zona tranquilla ad appena 1 km dall'Adriatic Golf Club Cervia e a breve distanza in auto da Ravenna e San Marino. Milano Marittima è una fra le più note località balneari d'Italia. Sorta all'interno di una pineta secolare, gode di una posizione privilegiata, offrendo ai suoi visitatori vacanze fatte di relax, divertimento ed esclusività. Conosciuta e apprezzata dai giovani per la presenza di numerosi locali pubblici, ristoranti e negozi, è meta ambita anche di alcune personalità famose.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception, bar, ristorante, piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento (valido dal 15/05 al 15/09ca. - secondo condizioni metereologiche), piscina per bambini separata, bar in piscina, miniclub in italiano e inglese secondo il programma della struttura (valido dal 01/06 al 10/09ca.), giardino con parco giochi, sala congressi, sala TV e collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
A pagamento: parcheggio fino ad esaurimento posti (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco).
Camere
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, televisione, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte e balcone. Si distinguono in camere con vista mare laterale e camere con vista pineta. Le camere multiple dispongono di letto a castello.
Spiaggia
La spiaggia di sabbia si trova a breve distanza dalla struttura. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla 4° fila in base alla disponibilità (valido dal 15/05 al 15/09ca.).
Su richiesta: con il trattamento di pensione completa è prevista la possibilità di sostituire il pranzo con un light lunch in spiaggia.
Animali
Animali (cani di piccola taglia) ammessi gratuitamente (non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
