Servizi inclusi
- Affitto;
- Forfait consumi (acqua, gas e luce);
- Fornitura iniziale di biancheria da letto;
- Pulizie finali incluse (escluso angolo cottura a carico del cliente);
- Utilizzo della piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento;
- Collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni;
- Parcheggio fino ad esaurimento posti.
Servizi non inclusi
- Noleggio biancheria da bagno a pagamento (Euro 15.00);
- Cambio biancheria da letto a pagamento (Euro 12.00);
- Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a pagamento in loco;
- Utilizzo del centro benessere dotato di area relax, bio sauna, sauna e sauna finlandese, doccia emozionale e sala fitness a pagamento (l’ingresso al centro benessere e alla sala fitness si trova presso l’Olive Garden & Wellness Center dell’Hotel Hedera);
- Trattamenti e massaggi su prenotazione e a pagamento;
- Utilizzo dei campi da minigolf, tennis, campo sportivo multifunzionale, bike center, diving center e sport acquatici a pagamento;
- Noleggio di pedalò e surf/widsurf a pagamento;
- Eventuale animale domestico (cani di piccola/media taglia) da segnalare al momento della prenotazione (Euro 8.00 al giorno ad animale da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni, ristorante e piscina – gli ospiti sono tenuti a garantire il rispetto delle condizioni sugli animali previste dalla legge croata in materi di benessere degli animali, in particolare in relazione alla tutela della salute e delle vaccinazioni);
- Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 6.00 al giorno da pagare in loco);
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
Il Camping Oliva di Rabac è una destinazione perfetta per chi cerca una combinazione fra natura, relax e avventura. Immerso in una piacevole pineta e situato a pochi passi dalla splendida baia di Maslinica, il campeggio offre una vista mozzafiato sul mare cristallino. La sua posizione è ideale per esplorare le meraviglie della regione istriana. A ca. 4.3 Km, Labin affascina i visitatori con il suo incantevole centro storico medievale, caratterizzato da strette vie ciottolate, piazze pittoresche e gallerie d'arte locali. La vista panoramica al Castello di Labin è imperdibile. A circa 58.5 Km, Rovigno si presenta come un gioiello della costa istriana, con il suo centro storico che si sviluppa su una penisola, edifici colorati e la famosa Chiesa di Sant'Eufemia che sovrasta la città. Fiume (Rijeka), a 63.8 km di distanza, è una città portuale con un'atmosfera cosmopolita che diventa meta affascinante per chi cerca una destinazione unica. Infine Rabac (a ca. 2 Km), ospita eventi culturali e musicali che arricchiscono ulteriormente l'esperienza.
Il Camping Oliva è dunque la base ideale per una vacanza indimenticabile.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception (24 h), bar, ristorante, piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni e parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: utilizzo dei campi sportivi (tennis, basket, palla a mano, calcio, calcetto, etc – da pagare in loco), noleggio biciclette e noleggio pedalò e surf/windsurf.
Sistemazioni
Le Mobilehome Standard (di ca. 22 mq) sono dotate di servizi privati, angolo cottura, frigo, set per the e caffè, stoviglie, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli, aria condizionata, TV satellitare, collegamento intenet Wi-Fi e terrazzo con tavoli e sedie.
Le Mobilehome Comfort (di ca. 32 mq) sono dotate di servizi privati, doppio bagno, angolo cottura, frigo, set per caffè e the, stoviglie, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli e 1 letto rialzato, aria condizionata, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi e terrazzo con tavoli e sedie. L’occupazione massima di questa sistemazione è di 4 adulti e 1 bambino fino ai 9.99 anni.
Le Mobilehome Premium (di ca. 32 mq) sono dotate di sevizi privati, doppio bagno, angolo cottura, frigo, set per caffè e the, stoviglie, 1 camera matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli, aria condizionata, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi e terrazzo con tavoli e sedie. Solo per le Mobilhome Premium, i letti sono sistemati e un set di biancheria da bagno è inclusa all'arrivo.
Spiaggia
La struttura si trova di fronte alla spiaggia di ciottoli bianchi. Il servizio spiaggia a pagamento in loco comprende 1 ombrellone e 2 lettini per unità.
Animali
Animali (cani di piccola/media taglia) ammessi su richiesta a pagamento (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni, ristorante e piscina - gli ospiti sono tenuti a garantire il rispetto delle condizioni sugli animali previste dalla legge croata in materi di benessere degli animali, in particolare in relazione alla tutela della salute e delle vaccinazioni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 6.00 al giorno da pagare in loco). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.